Thursday, December 26, 2013

Candycanes ♥



Buonsalve a tutti voi!
Come stanno andando le Feste? Sopravvissuti ai vari pranzi, cene e, soprattutto, al Cenone di Magro della Vigilia (che non è magro nemmeno un po')?
Oggi vi faccio vedere la manicure che ho realizzato per le festività, e che ovviamente ho postato DOPO Natale; ma non dispero. C'è sempre l'Epifania che ci aspetta, no?

Tuesday, December 24, 2013

[Battle of Planets] A long time ago in a galaxy far, far away...


Una cosa che non faccio mai alla fine di una challenge di così ampio respiro è un recap delle puntate precedenti, una sorta di Best Of di quello che vi ho mostrato seguendo le associazioni strampalate della mia zucca bacata. La verità è che me ne dimentico. Mi dico che sì, a giostra ferma, metterò assieme tutte le foto in un collage, ma poi me ne ricordo quando sono a metà della challenge successiva, se non a tre quarti! Stavolta, invece, complice la pausa forzata delle vacanze invernali, voglio mostrarvi tutti gli smalti e quelle sparute nail art che ho realizzato per la Battaglia dei Pianeti.

Pronte?


Friday, December 20, 2013

[Battle of Planets]#14 Nagareboshi

 Preparate i fazzoletti, siamo alle battute finali della Battle of Planets!
Oggi facciamo esplodere gli oggetti più scintillanti del cielo, in perfetto tempismo con il Natale: le comete! Come potete vedere, la mia proposta sembra uscita da un cartone animato anni '80, ma sono dettagli...
(Chiudete un occhio, per carità)



Thursday, December 19, 2013

SinfulColors Unicorn

 Il post di oggi avrebbe potuto chiamarsi anche Lo zen o l'arte di tirare con l'arco stendere lo smalto.
Sì, è colpa mia che sono andata a scegliere proprio questo smalto, giallo e pastello, ma ce l'ho da mesi in lista d'attesa (sì, io ho una lista d'attesa per gli smalti. Adesso le avete sentite davvero tutte?) e se aspettavo un altro po' potevo dirgli addio per direttissima.
Lui è Unicorn della Sinful Colors.
Stategli lontane.



Wednesday, December 18, 2013

Shaka Hologram Rose



Oggi è stata una bella (seppur fredda) giornata di sole. E mi è venuta voglia di ripescare dal mare magno delle foto scattate quest'estate uno smalto olografico. Ma uno di quelli spaccaretina in modo assurdo. Uno tipo lui. Shaka Hologram Rose.

Tuesday, December 17, 2013

[Edicola] Smalti Maybelline Color Show in edicola con Grazia

Come molte di voi avranno notato, è da un po' che latito da facebook.
La ragione è che mi sono scocciata dei social network (l'aggettivo corretto sarebbe un altro, ma sono pur sempre una signora e non lo dirò. Pensatelo voi per me), che di social hanno molto poco. Io li definirei più asocial, visto che quando ci sei dentro, sei convinto di essere sempre in contatto con i tuoi amici, ma se per caso (perché magari hai da fare, perché non hai niente da dire, per pura disgrazia) non ti connetti, sembra che comunicare sia un'impresa epica; che tu ti sia allontanata dalla civiltà e rintanata in un eremo sul cucuzzolo della montagna più impervia del creato.
Così, digiuna di notizie e di anticipazioni (e di cosa abbiano mangiato a cena i miei contatti), oggi riemergo dalla cripta (con vasca idromassaggio e parquet), scendo da Monte Fato assieme ad un paio di Nazgûl (chiamati via e-mail), mi reco in edicola per prendere Orfani e cosa scopro?
Che con Grazia di questa settimana c'è uno smalto Maybelline in omaggio!!


Monday, December 16, 2013

China Glaze Of Coarse!


Buongiorno!
Proviamo ad essere un po' più presenti sul blog, e a smaltire la pletora di fotografie fatte tra la primavera e l'autunno. Uno dei trend del 2013 sono stati gli smalti dal finish textured. C'è chi li ama alla follia (presente!) e chi li guarda ancora con perplessità e sospetto, ma è un dato di fatto che molte case si sono gettate nella mischia e hanno proposto una loro collezione textured (Kiko e Wj Con, anyone?).
Oggi vi mostro la versione made in U.S.A., direttamente dalla Texture Nail Polish di China Glaze, ecco a voi Of Coarse!


Friday, December 13, 2013

[Battle of Planets] #13 Galaxy: Andromeda Nebula (NGC206)





È un po' di tempo che sono assente dal blog, per un motivo o per l'altro, ma oggi ci tenevo a partecipare al penultimo appuntamento della Battaglia dei Pianeti. Che prevede il menù? Una nail art, per oggi e per venerdì prossimo. Come avrete visto sulla nostra bacheca su Pinterest, oggi è stata la volta delle galassie (siamo pur sempre uscite dal Sistema Solare, giusto?), e potevo farmi scappare l'occasione di un viaggetto (un po') fuori porta?
Benvenute su Andromeda!
(Sorry, my friends, but I'm in a hurry. Again. Feel free to use the translate widget to red this interstellar non-sense. ♥)

Sunday, December 8, 2013

Holika♥Holika blush #04 Review




Care ragazze, oggi secondo la tradizione italiana, si dà il via alle festività natalizie, e nelle case si iniziano a preparare i dolci e le decorazioni... anche se molti negozi sono addobbati a festa già da metà Novembre. Quando sono stata in Korea, ad esempio, Shinsegae era addobbato per Natale già dai primi del mese scorso (groan!), quindi possiamo dire che tutto il mondo è paese! Oggi ho deciso di usare finalmente il fard lilla che ho acquistato laggiù il numero 04 di Holika Holika. A dire la verità non so quale sia il suo nome. Ci sono delle scritte in grassetto sul retro, prima del numero, ma sono in coreano... ed è quindi una gara persa in partenza, anche perché, non so se avete fatto un salto sul sito, anche a home page di Holika Holika è tutta in coreano. Groan!

  Dear girls, today begins the greatings season, with lights and decorations spride everywere. Many shops are decorated from mid November, and I remeber that last year, while I was in Korea, Shinsegae was adorned from early last month (groan!). Speaking of wich, I finally decided to use the blush lilac that I bought in Korea, the number 04 of Holika Holika. I do not know if there's also a name, o something like. There's something written on the back before the number, but it's in Korean... and the Holika Holika website is only in Korean. Groan!


Friday, December 6, 2013

[Battle of Planets] #12 Pluto: Layla Mirror Effect #08 Black As Ebony



Dodicesima puntata! Benvenute su Plutone, il più grande dei pianeti nani del nostro sistema solare. Dice, e perché l'hai incluso nel novero dei pianeti veri e propri? Cerere e gli altri che t'hanno fatto di male? E soprattutto: che diamine è un pianeta nano?
Niente. È che Plutone mi fa tenerezza, è passato da pianeta quasi più grande di Mercurio (1930-1978) a pianeta nano (2006). Insomma, il catasto interstellare lo ha ridimensionato, poveraccio. A voi non ispira tenerezza? Ma sì che ve la ispira...
(Per  sapere cosa diamine siano i pianeti nani, cliccate qui.)

(Sorry mates, I'm in a hurry and I don't have time for translate this non sense. Please, use the translate widget!)