[NOTD] Bella Oggi OneWeek #103 Sky Jeans

Ho copiato Simona di Light Your Nails! Lo ammetto, lo ammetto, da quando ho visto questo post ho deciso che mi sarei procurata uno smalto Bella Oggi anche io... anche perché, è una marca che usavo quand'ero ragazzina! La mia trousse era proprio della Bella Oggi! Tonda, rossa e piena zeppa di ombretti! Tornando a noi, questo signorino fa parte della collezione Jeans. Sky Jeans, un bell'avio con microshimmer dorato che quando asciuga diventa effetto suede. Oh. My. Gosh.

 

Devo confessare che trovare questi smalti non è stato facile. Sì, lo so, lo so. Qualcuna penserà "Eh, ma li trovi ovunque...", ma con questa marca è capitato un po' quello che è successo con la Astra: quando non ero interessata, la trovavo a carrettate, quando poi mi sono detta che sì, volevo proprio quel prodotto di quella marca lì... il deserto dei Tartari. Tipico. 
Fino al 2011 la trovavo presso Acqua&Sapone, con la linea Tweety (sì, il canarino), dedicata alle giovanissime, poi... poi l'ho trovata in un negozio di casalinghi/detersivi/prodotti di profumeria vicino casa. Vicino... si fa per dire... una camminata di un quarto d'ora, ma niente di trascendentale, insomma. 
Il lato bizzarro è stato avere a che fare col servizio clienti di Bella Oggi. Li contatto tramite facebook (strumento de lo dimonio!!!) e invece di darmi, che so?, un foglio word/excell o un pdf con gli indirizzi di Roma, iniziano a sciorinarmene tre o quattro per volta, col risultato che ovviamente mi fornivano indirizzi lontanissimi da me, che stavano in tutt'altro quadrante della città. Da una parte è anche logico: stiamo parlando di Roma, mica di Rocca Cannuccia! 
Peccato. Magari se sul sito inserissero anche un link per la ricerca dei negozi, non sarebbe male. Anzi. Comunque, ho già adocchiato diversi altri colori. Spero riassortiscano presto lo stand!


  jeans 


 Non è puccioso? Asciugatura veloce, bastano due mani ed il pennello XL consente di raggiungere quasi tutta l'unghia in una volta sola. Con questa pioggia, oggi, un colore del genere è l'ideale. 

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World