Eccoci al quarto lunedì del mese, con il consueto appuntamento con il Discontinued Day (sì, lo so che ne ho saltato uno, ma avevo la giustificazione, signora maestra!).
Oggi vi propongo un post veloce veloce dedicato ad uno smalto che è uscito, rientrato e riuscito dalla collezione permanente essence, il Flamingo Rose della linea Show Your Feet.
Flamingo Rose è un rosa medio che appartiene alla seconda serie Show Your Feet. È un colore acceso ma non troppo sgargiante, come dovrebbe essere quello dei fenicotteri (date un'occhiata a Feeling Hot Hot Hot di OPI). Nella prima foto, scattata all'ombra, sembra quasi salmone, ma il punto esatto di colore è più freddo, come quello che vedete ritratto assieme alle rose.
La formula è perfetta anche dopo anni, il pennello scorre sull'unghia e non c'è stato bisogno di clean up. Asciugatura rapida e durata da highlander (cinque giorni). Qui lo vedete senza top coat, lucido e brillante così come esce dalla boccetta.
Questa linea è uscita di produzione nel 2010. Poi è riapparsa nel 2012, per sparire ancora una volta dagli scaffali. Se controlliamo la relativa pagina essence, noteremo come siano spariti dalla collezione permanente. Peccato. Il mio consiglio è quello di fare scorta, semmai ne trovaste ancora in giro. Qualche OVS li ha ancora, nel cesto delle offerte.
Scommetto che qualcuna di voi li ha comperati, vero?
Su, non siate timide ed alzate la mano!
Io vi saluto qui, ricordandovi di fare un salto a trovare anche le altre ragazze che partecipano alla tenzone, per scoprire quali tesori hanno tirato fuori dai loro beauty case.
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo