[Battle of Planets] #2 MERCURY: China Glaze magnetix Bond-Tastic




"No, non quel Mercury."
"Ah, e io che c'avevo sperato..."



(Click on the flag for read the english version)

Prima di ogni cosa, segnalo che da oggi si è unita a noi Rebenice! Lietissime di averti a bordo (la ragazza ha citato i Gatchman, capite?!), speriamo di divertirci assieme!
E adesso veniamo a noi.
Magnetix è la linea di smalti magnetici di casa China Glaze. Bond-Tastic è un Terra di Siena che visto così pare poco magnetico, me ne rendo conto. Quando ho comprato questo smalto, non ho preso il magnete e con mio sommo screzio, quello di casa Color Club non funziona poi molto su questo colore. Vedete una prova sul medio, e visto che non veniva fuori niente, ho lasciato perdere.
Devo dire che di magnetici ne ho pochi, anche perché non mi piace avere il disegno che lascia il magnete. Preferisco il colore duro e puro, così da ammirare il sottile riflesso metallico in sospensione. Ne consegue che ho anche pochissimi magneti (che senso avrebbe comprarli se poi non li userei?!), e quindi non so dirvi se con quelli di altre case esca fuori qualche disegno, oppure no.
Il colore non mi fa impazzire. Nella boccetta sembra più aranciato, ma steso ha questo colore che mi piace, sì, ma non sulle mie unghie. Non so che fare, amo il marrone ma quando me lo vedo addosso ho sempre l'impressione che muoia un po'.
Due passate di colore, formula ottima, pennello che danza sulle unghie e asciugatura nei tempi di casa China Glaze. Se vi capita di acquistarlo, semmai vi dovesse piacere il colore, ricordatevi di prendere anche il magnete!





Vi piace il marrone sulle unghie? Sono la sola a non saperselo vedere addosso?
Io vi saluto qui, lasciandovi in compagnia dell'ugola d'oro di Freddie e ricordandovi di dare un'occhiata alle scelte delle mie colleghe!



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



18 commenti:

  1. ehehehe, ho scritto adesso il post (domani lo traduco, per cui prima di domani non potrai leggerlo), e ho scritto praticamente le stesse cose!! Smalto bellissimo, ma addosso proprio non mi sta, poi vedrai! Ho una forte antipatia per i magnetici per il fatto che non riesco mai a farli funzionare come dovrebbero e anche il terra di siena non è troppo il mio colore! Si può usare per delle nail art autunnali o magari come stamping, tu che dici? ^___^ Baci e notte!!

    ReplyDelete
  2. Mi associo all'antipatia per i magnetici (ne ho solo uno e ancora non sono riuscita a farlo funzionare ammodino!)... ma soprattutto mi associo all'ammmmmore per i Queen.
    Bellissima la canzone che hai linkato.
    Ah, grazie mille per avermi voluto con voi in questa avventura!

    ReplyDelete
  3. Oggi Freddie è stato citato ovunque! :D non mi fa impazzire questo marrone così intenso e caldo, e non ho mai provato magnetici ChG, ma un paio di colori dell'ultima turnata mi piaceva!

    ReplyDelete
  4. Mi sa che siamo in tante a non vedersi sulle unghie il marrone.....

    ReplyDelete
  5. Che a me, come colore, il Terra di Siena piace pure! Questo smalto ha, in sostanza, due ordini di problemi: a) è magnetico solo col SUO magnete, e vabbé; b) cambia colore una volta steso. Sicuramente lo userò per delle nail art autunnali; per lo stamping no, temo che non se ne caverebbe un ragno dal buco...

    ReplyDelete
  6. Non sono una fan sfegatata, ma oggi ci stava tutta! Non potremmo dare indietro zia May e riavere Freddie? No, eh? Cmq, a me i magnetici piacicono quando NON mostrano la loro anima magnetica. Sono strana, lo so. Grazie a te per esserti unita a noi, e grazie per aver citato la Squadra G. Ah, Joe...♥

    ReplyDelete
  7. Dici che gli fischieranno le orecchie?

    ReplyDelete
  8. Spero non sia per il mio stesso motivo!

    ReplyDelete
  9. Su di me il marrone va un po' a momenti... Alcuni li amo, altri non me li vedo. Questo è intrigante a suo modo, sarei curiosa di vedere che sfumature tira fuori col magnete. Non ti sta male, ma capisco il sentimento nel non vedersi con alcuni colori.

    ReplyDelete
  10. Grazie grazie. Diciamo che ci sono rimasta male nel vedere che non era bronzo, ma marrone. Pazienza.

    ReplyDelete
  11. Sono indecisa su questo colore, non ho nessun colore simile, ma non so se porterei un colore così. Per me il marrone mi va bene quando è molto scuro, tipo cioccolato. Non credo di avere piu di tre o quattro nella mia collezione.

    ReplyDelete
  12. Nooo, sei in ottima compagnia: mi vedo orrendo il marrone sulle unghie... eppure ho diversi smalti marroni... P'cché? XD

    ReplyDelete
  13. Io non avevo lo striping tape, sicché questa è la primissima laser mani che faccio. Adesso sono intrigata dalle reverse gradient... a stagione finita, ovvio.
    P.S.: c'è un premio per te.

    ReplyDelete
  14. Se avessi saputo che il colore sarebbe stato questo, neppure io lo avrei comprato. Il marrone mi piace e lo porto specie in inverno con il rosa e il verde (qualche anno fa anche d'estate assieme al turchese). Ma sulle unghie è una battaglia persa...

    ReplyDelete
  15. Ridiamo assieme: anche io ho un sacco ed una sporta di smalti marroni...

    ReplyDelete
  16. Ci manderà tanto amore dall'alto dei cieli :°)

    ReplyDelete
  17. Ma gli Zoroastriani non credono nella reincarnazione?

    ReplyDelete
  18. Devo dire che questo colore terra bruciata non mi fa impazzire. Concordo con te sui magnetici, ne ho uno solo e mai usato ;)

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World