[Tri Polish Challenge] September#2 Clouds




Ed eccoci al secondo appuntamento con il Tri Polish Challenge! Oggi sono stata bravissima (???) e ho usato tutti e tre i colori, come potete vedere.
Muahahahahahahah...


(Do you wanna read the english version? Just click on the flag above on the right)



Cercando ispirazioni su YouTube, sono capitata sul canale di Demelza. Come ho detto la volta scorsa, mi piace moltissimo l'inventiva di questa ragazza (oltre al fatto che abbia un catalogo di Legend of Zelda accanto ad un libro su Vuitton) e ho visto per curiosità questo tutorial. E ho voluto provarci! Questo è il mio risultato.




La base è sempre il neon rosa, Bottom Up (due passate, su Snow me White come base); il colore intermedio è Light as Air, un lilla polvere che accanto agli altri due sembra più un grigio, sigh!; sulle punte, Frostbite.
Non ho avuto problemi di stesura, pur avendo tre finish diversi (il mese scorso ho sudato sette camicie sette), anzi mi piace il contrasto che si crea tra il neon, la creme e lo shimmer.




Io sono ancora in vacanza (ieri abbiamo festeggiato mio marito ♥ e oggi svacco totale), per cui non potrò rispondere ai vostri commenti. E anche per oggi è tutto. Vi invito a fare un salto dalle mie colleghe per vedere quali siano le loro proposte per oggi. Il link lo trovate qui sotto. Noi ci vediamo domani!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo




 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World