AB Dream Colors #039 shine

Il secondo classificato all'interno del Sondaggione!
Il teal, AB Dream Colors #39 (shine).
Su, da bravo, saluta le signore.





AB Dream Colors #039 è uno smalto dal finish cremoso declinato nell'adorabile verde foglia di tè. O teal, per gli amici. Quelle che vedete sono due passate di smalto. Mi trovo in sincero imbarazzo perché ogni mia parola qui rischia di essere un panegirico. Calma e gesso.
Il colore: è un teal deciso, impossibile da fotografare e rendere al centro per cento, ma averlo addosso è stato... ah! Avete presente quando indossate un abito che è fatto per voi? Vi sentite vestite e non coperte. Ecco, a me accade con le tinte scure, al punto che spesso non indosso anelli (fede nuziale esclusa), o li scelgo il più semplici possibili. Va da sé che di norma si tratta di un colore più autunnale che estivo, ma state parlando con una che se ne strafrega degli abbinamenti stagionali. Donne avvisate...
Il finish: crema. E qui si sfonda davvero una porta spalancata. Lucidissimo, senza bisogno di top coat, colore pieno e brillante per tre giorni. Ha una formula molto viscosa che scorre sull'unghia, la copre in due passate due ed asciuga in tempi medi. Purtroppo non riesco ad essere molto precisa perché questa primavera è stata ballerina ed umida senza ritegno. Prendetevi una decina di minuti per farlo asciugare. Tanto per stare tranquille. E usate una base perché tende a macchiare unghie e cuticole. 
Ad essere smaccatamente sincera, ero straconvinta che l'avrebbe spuntata lui. Non solo perché è un colore che ho adorato all'istante, ma anche perché so che va per la maggiore tra le mie amicicie. Eccolo qua, in tutto il suo splendore. Due mani, senza top coat, esterno giorno.














Gli smalti AB Dream Colors, come tutti i prodotti evershine, sono distribuiti in Italia da Lady&Oscar Distribution.

Grazie per aver letto fin qui! 
  Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


* questo prodotto mi è stato inviato a scopo recensione*

4 commenti:

  1. Il teal è un evergreen <3
    E' stupendo *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì. Il bello è che ha un sacco di sfumature, il teal, e una così non l'avevo. <3

      Delete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World