HAPPY BIRTHDAY TO ME!!!
V'è piaciuto il post di stamattina? Sì? Bene, eccovi la seconda parte, con un altro smalto olografico (stavolta per la Holothon), e siccome oggi si festeggia, partiamo di gran carriera per il Brasile con Apolo di Hits Speciallità.
♫A E I O U Y ♪♫
Il post di oggi avrei anche potuto intitolarlo "Love at very first sight". Solo vedere la boccetta di Apolo ha fatto scattare il desiderio di possederne almeno venti copie. Forse un po' troppe per catalogarlo come lemming, voi che dite?
Poi sono tornata coi piedi per terra e sono riuscita ad accaparrarmene una sola, ma sufficiente per sentirmi appagata. Per sfoggiare questo gioiello ho dovuto aspettare il sole dell'estate, ma devo dire che ne è valsa la pena! ♥ Quelle che vedete sono due mani sopra l'Aqua Base - mi piace così tanto che la metterei pure nella minestra - e c'è da dire che questa linea è tanto potente quanto delicata. Già al secondo giorno avevo le punte consumate, ed ho dovuto stendere un'altra passata. L'applicazione è una favola, il pennello scorre da solo, è facile da manovrare ed il colore si stende con facilità. L'asciugatura è molto veloce e pur stendendolo la sera prima, al mattino non avevo nessun segno delle lenzuola, o altri antiestetici segnacci.
La collezione di cui fa parte questo smalto è la No Olimpo, 13 smalti olografici dedicati ad altrettanti dei del pantheon greco (che in realtà erano dodici; sapete dirmi chi è l'imbucato alla festa?); risale al 2011 ed è stata talmente tanto amata da essere riformulata... in alcuni casi in peggio, secondo quanto visto in giro. In My Humble Opinion, ovvio. Quello che mi uccide è che sono solo 6 ml di prodotto, ragion per cui è uno smalto da centellinare e da usare solo in occasioni molto, molto particolari. Tipo oggi.
Apolo, vai a sapere perché senza una 'l', è un holo linear blu. Un meraviglioso holo blu. Il colore di base è profondissimo, sembra molto più scuro in boccetta di quanto non sia in realtà: sembra di vedere una nebulosa glam, n'est-ce pas? E poi è blu. Ed è Apollo. No, dico... che deve fare di più? È talmente bello che le parole non bastano. Due passate, niente top coat e luce stranissima. Le foto le ho scattate prima di pranzo, dieci minuti esatti prima che si scatenasse la tempesta perfetta sulla città. Grandine il 19 Luglio. È la prima volta che la vedo.
Se siete sopravvissute alle foto, vi ricordo di fare un salto dalle mie amicicie smaltose per vedere quali olografici hanno scelto di indossare quest'oggi. Ci conto! Io scappo a festeggiare, voi NON fate le brave. Alla prossima e grazie per aver letto fin qui!
wowow tesoro che bello credo che tra tutti i colori di holo questo sia il più bello adoro questa tonalità ^_^ buon compleanno tesoroooooooooooo *_*
ReplyDeleteNon mi fare come i meteorologi d'oggi che si straniscono della grandine in estate. La grandine è un fenomeno prettamente estivo, c'è da stupirsi a vederla in inverno!
ReplyDeleteDetto questo... chi è l'imbucato? A me sembrano tutte divinità in piena regola! o_O
Eeee buon compleanno Apolloso!
Ancora auguri!!!! (Dai che fanno sempre piacere anche ripetuti :-)) ) Ho sempre pensato che non c'è niente di meglio di un holo per festeggiare qualcosa! (Ultimamente ne ho messo uno anche a un matrimonio: effetto Holothon!) e questo è davvero strepitoso! Fortunatamente è uno dei tre No Olimpo che possiedo: YEAHHHH!!! :-)
ReplyDeleteNo, dai! Io avevo deciso che hera e apollo non mi servivano, e no, dai! ç_ç
ReplyDeleteIl punto di blu di questo bambino qua è qualcosa di incredibile. Un colore così vibrante, intenso, pieno... Vabbé, meno male che ce l'ho, se no era la volta buona che muoro!!!!
ReplyDeleteIo la grandine il 19 di Luglio non l'ho mai vista in tutta la mia vita. Ma come si dice, c'è sempre una prima volta, no?
ReplyDeleteL'imbucata, perché è di una lei che si tratta, è Hestia, che lascia lo slot libero sull'Olimpo per Dioniso: un pied-à-terre con giardino che è la fine del mondo. Sì, ho bevuto del retsina a cena. Non farci caso. ;P
Un holo ad un matrimonio! Ma sai che sono stata tentata anche io? Poi mi sono detta che forse sarebbe stato troppo, perché le nozze in questione erano le mie, ah, ah, ah!!! Tu quale hai scelto? Son curiooooosaaaa... Grazie ancora per gli auguri, fanno sempre piacere! Specie i bis!
ReplyDeleteMi dispiace, ma caschi male: ho preso entrambi perché necessari alla mia sopravvivenza mentale! ;)
ReplyDeleteÈil blu definitivo, diciamolo. Ma non poteva non essere il più bello della cricca, trattandosi di Apollo. ;)
ReplyDeleteDella cucciolata Hits, sicuramente è il più splendido. Ma, onestamente, conosco un paio di nomi con cui metterlo in competizione... ;)
ReplyDeleteGrazie mille per gli auguri! ^_^
Ho usato Code Red di Glitter Gal (che posterò ad agosto per la Holothon ^__^) Uh, sai cos'ho usato io per il mio matrimonio, ben 9 anni fa? Un Collistar oro glitter!! Doveva essere oro perché avevo l'abito color oro, ehm...:-))
ReplyDeleteUh, io avevo l'argento! Bei tempi, quelli!
ReplyDeleteChe figo l'abito color oro!!! Mi sono segnata il Code Red e non vedo l'ora di vederlo (scusa il bisticcio!)! ^_^
A me sembra bello blu power anche sulle unghie, non solo in boccetta *_*
ReplyDeleteFidati, dal vivo era ancora più blu power! Che rabbia non essere riuscita a rendere bene il passaggio holo!
ReplyDeleteancora auguri :)
ReplyDeleteche dire di questo smalto?
il punto di blu è fantastico, l'effetto holo pazzesco... :D smalto perfetto da sfoggiare in un giorno speciale ^^
Auguriiiii!!! :D
ReplyDeleteNon commento lo smalto, potrei piangere, è qualcosa di stupendissimo!
E ancora grazie!
ReplyDeleteGli voglio taaaanto bene a questo smaltino. Ma tanto tanto tanto. Peccato siano soli 6 ml nella boccetta!
Grazieee!!
ReplyDeleteNon piangere, però! Poi mi sento in colpa!
Il commento "divino" è più che appropriato! *_* Questo devo averlo, DEVO!
ReplyDeleteOcchio che sia la versione 2011, però!
ReplyDeleteHappy belated Birthday! This polish is stunning! <3
ReplyDelete<3
ReplyDelete-Commento pregnante.-
Thank you! <3
ReplyDeleteLOL!!!
ReplyDelete