(As usual, click on the flag above on the right for the english version)
So che ci si aspetterebbe qualcosa tendente all'oro/bronzo/arancio/marrone, ma mi sembrava un'idea ovvia. Scontata. Banale. E poi, questa WM non ricorda una lava-lamp? E le lava lamp non sono perfette per illuminare le serate di questo periodo?
La base è l'AB Dream Colors #034 shine, che vi ho mostrato qui; l'altro colore è OPI Jade is the New Black. Purtroppo, mi sono accorta solo a cose fatte che le foto di questa boccetta sono scure e sfocate. Scusate.
Non ho seguito un disegno specifico, ho solo provato alcune linee; mi interessava capire COME realizzare una WM (questo è il mio primissimo tentativo, risale a metà Luglio) e poi volevo ottenere un effetto fluido, come quello di una lava lamp, appunto.
Non so se riuscirò a postare per tempo l'ultima nail art dedicata all'estate, ma farò del mio meglio.
E voi che mi dite? Amate le lava lamp? E l'inizio dell'autunno?
Per me, il mondo è favoloso dal 21 Giugno al 20 Marzo. Sì. Odio la primavera. Sono strana, lo so.
Noi ci vediamo prestissimo, i link delle altre fanciulle che partecipano a questa challenge li trovate qui sotto. ♥
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo
Mi piace l'effetto di questo water marble, mi ricorda un liquido in movimento. Io sono una grandissima amante dell'autunno quindi amo tutti i colori che lo accompagnano. Mi piace!
ReplyDeleteThis was gorgeous, first of all Iiked your explication and also your lovely green nails! (I just love green!)
ReplyDeleteEsatto, come le lava-lamp! Io ne resto affascinata. Come resto affascinata dalla tavolozza autunnale. Solo che è troppo presto per tingere il mondo di ruggine. Da domani, magari...
ReplyDeleteGreen is my hubby's favorite color, so... ;)
ReplyDeletePensa che per me la "stagione no" è l'estate, invece! :)
ReplyDeleteComunque CHI non adora le lava lamp? Sono fighissime :D
Grandiosa come primo esperimento, comunque *applausi*
No, io ADORO l'estate! Certo, se fosse meno afosa sarebbe meglio, ma ci abbiamo ammazzato il microclima mediterraneo e adesso ci becchiamo tutte le conseguenze. ;)
ReplyDeleteOh, esiste gente che NON ama le lava-lamp.
*un minuto di silenzio*
Io ero un'accanito essere estivo, quest'anno mi mancano incredibilmente l'autunno e l'inverno. Non ho ancora capito perché. Ma tornando in-topic, la tua wm mi piace moltissimo, ed il verde per l'autunno è un'idea molto originale. Non l'avevo mai vista sotto quell'aspetto!
ReplyDeleteCiao Francine! Mi piace questi moltissimo!! Bellissimi colori! Baci! x
ReplyDeleteForse ti manca l'idea platonica dell'estate? Perché questa estate (2013) è stata un po' (tanto) sui generis. Non agghiacciante come quella del 2003...
ReplyDeletePer i colori, si pensa sempre l'autunno come una palette declinata sui toni del ruggine, e l'inverno come un foglio di carta bianco. Come se da noi nevicasse per tre mesi. Invece l'inverno è ricchissimo di colori e sfumature, per chi sa cercarle. ;)
Grazie!
ReplyDeleteThank you Jezz. I didn't know WHY the jade green turned out so dark, anyway. It's a mistery.