[Giardino d'Inverno]#7 Aquamarine&Amethyst Laser Manicure


E grazie al Cielo siamo arrivate vive al Venerdì!
Su, adesso non stiamo a sindacare su quanto noi si sia vive. L'elettroencefalogramma c'è. Al minimo storico, ma facciamocelo bastare, ché chi si contenta gode.



Oggi sono riuscita a combinare qualcosa di mooolto complicato (RISATE): una laser manicure. Voi direte. «Ti sei sforzata!». E io rispondo: «Eh, avevo preparato tutt'altro per oggi! Ho dovuto salvare in corner capra e cavoli.». E il bello è che non sono nemmeno sicura di esserci riuscita.
Il tema di oggi l'ha scelto Silvia e riguardava le Figure Geometriche. Le mie figur(acc)e geometriche sono dei rombi (o dei romboidi?) verde acqua su un fondo ametista.
Non sarà perfetta, ma io tutto sono tranne che perfetta, no?
La base è Marilla's Amethyst Brooch (sarebbe la mia scelta per il Birthstones Challenge di Febbraio, se riesco ad uscirne viva, lo posto domani. Prometto!) di Literary Lacquers (ve l'ho mostrato in anteprima qui), un viola con uno shimmer che oscilla tra il pesca e l'arancio (in realtà sono glass flecks, ma non stiamo a puntualizzare, adesso, ché sono cotta). Ho poi steso a smalto asciutto delle strisce di striping tape creando degli incroci, e poi due mani di Layla SoftTouch 09 Aqua Zen. I SoftTouch sono una linea di una dozzina di colori uscita nel 2012, sull'onda del rinnovamento della cartella Layla. Il finish assomiglia al vinile della Orly, mentre il colore è un delizioso verde acqua. Copre in due passate, ma steso su un viola abbisogna di due passate. Asciuga in fretta, ma dategli dieci minuti per essere ipercompatto, ok?
E adesso basta ciarlare e via con le foto!









Sì, lo so che io e il viola facciamo a pugni, ma mi piace da matti abbinato al verde acqua. E adesso che ci ripenso, le scritte sul diario al liceo erano quasi sempre in verde acqua e viola. Tanto per massacrare ancor di più le mie retine. Il Rocci non era abbastanza, si vede...
Fanciulle, io vi lascio qui, nella speranza che non siate scappate via ululando. In tal caso, fate un salto a trovare le mie colleghe, i loro link sono qui sotto!
Noi ci vediamo venerdì prossimo con un altro appuntamento del Giardino d'Inverno. Nel frattempo, strafogatevi di frappe!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World