Siamo quasi arrivate alla fine con gli appuntamenti delle Rainbow Ladies, ridendo e scherzando. Oggi è il turno di un colore introdotto quest'anno, il grigio. E siccome Kiko ne sta dismettendo a pacchi, potevo esimermi dal mostrarvi lui, KIKO #329 Grigio Chiaro?
Certo che no!
Il punto di grigio che ho scelto oggi è molto chiaro, forse il più chiaro in mio possesso.
Un paio di anni fa si propose di indossare il grigio anche con la bella stagione, ed infatti è dal 2012 che arriva questo ragazzotto (adesso in offerta a 1 euro).
KIKO #329 Grigio Chiaro è una lacca color grigio chiaro - per una volta... - e come tutte le lacche di KIKO è facilissima da stendere, dura a lungo e ha una lucentezza simile al Ceramic Effect di Layla (ovviamente sto parlando dei colori saturi, non di quelli straflashanti, shimmerosi, duochrome, ecc ecc). I tempi di asciugatura sono nella media KIKO. Ne bastano due mani sottili, come quelle che vedete in foto, a patto di trovarci in una giornata calda ma non eccessivamente umida. In tal caso, potrebbe volerci qualche accortezza in più.
Qui la macchina ha deciso di virare sul rosa... |
L'Indice di Felicità segna quota 4.
La particolarità di questo smalto sta proprio nel punto di grigio, così chiaro da sembrare ghiaccio.
È molto carino da portare anche in estate, sia sulle unghie lunghe che su quelle corte.
Sinceramente, preferirei che restasse nella cartella colore di KIKO e non fosse abbandonato al suo destino - e che si togliessero i ventordici viola e rosa, ad essere smaccatamente oneste.
Pazienza. Vi consiglio di correre ai ripari, se vi fosse piaciuto. La promo di KIKO dura fino a fine Agosto.
E siccome Agosto è lontano, e siccome devo prepararmi per celebrare in maniera appropriata l'ultima puntata, che ne direste di fare un salto a trovare le altre Rainbow Ladies?
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo