[Birthstone Challenge] #11 November: Topaz China Glaze Passion


Buona serata, ragazze,
siamo già a Novembre (com'è volato quest'anno!) ed oggi è la volta di mostrarvi la pietra del mese. Le nate in Novembre hanno il loro portafortuna nel Topazio giallo. Pietra di cui io non ho nulla e che, se devo essere sincera, non è che mi attragga molto. Sì, è bella, ma.
Oggi avevo in mente di mostrarvi qualcosa di più articolato di uno swatch e via, ma come si dice? L'uomo propone e Dio dispone, giusto? Giusto. Sicché, vi mostro quello che nella mia collezione più si avvicina ad un topazio, China Glaze Passion.

Good evening girls,
today it's Birthstone Challenge time. This month we going to show you something yellow: the birthstone for November is the yellow topaz. I wanted make something more artistic than a simple swatch, but man proposes, God disposes. I have chosen China Glaze Passion as a yellow topaz. I hope you like it!






China Glaze Passion fa parte dell'osannata collezione Romantique. Si tratta di un oro chiaro, che io non ho tema di appellare col suo nome: giallo. Sì, lo so che il giallo metallizzato è l'oro, ma l'oro dovrebbe avere una componente rossa (piccola piccola piccola) che qui manca. È un colore più caldo, questo, invece, è freddo.
La bellezza di questo smalto - oltre ad essere perfetto per lo stamping - sta proprio nella tonalità niente affatto scontata. Due passate, asciugatura lampo, ma purtroppo qui vedete degli orribili segnacci del pennello su indice e medio: poiché è possibile stendere questa collezione limitando al minimo le strisciate, suggerisco di armarsi di santa pazienza. Non fate come me che ho risolto tutto in mezzora per paura di non farcela, insomma!
Per questo mese è tutto, fanciulle all'ascolto.
Fate un salto a trovare le mie amichette, non siete curiose di vedere i loro topazi?
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo




China Glaze Passion is a pale gold toned nail polish with a metallic finish. This collection (Romantique, 2009) is perfect for stamping, but I like wearing them in a simple manicure because I love metallics. I don't think yellow/gold tones suite well on me, but, alas, every girl should have a gold shade in her's nail polishes casket, don't you agree?
I used two coats of Passion, but there are some brushstrokes on my index and medium. I was in a hurry and I have no time to wait until first coat have dried. Take your time, because it is possible do not have brushstrokes using this collection. 
I don't know if this shade could be a good topaz, but it's nice. And nothing else matters, right?
Thanks for reading and have a nice day!
So Long and Thanks for All the Fish






0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World