essence colour&go # 55 - Let's Get Lost


Oggi ho voglia di un bel colore primaverile. Un bel blu cielo. Voi no?





Let's Get Lost fa parte della linea Colour&Go di essence. Questo che vedete qui è il boccino prima che la essence si rifacesse il trucco. Da brava nostalgica, preferisco questo, mi trovo meglio con l'impugnatura. Non saprei se la collezione permanente abbia ancora questo colore al suo interno (abbiate pazienza, da quando non lavoro più i miei passaggi all'OVS sono sempre molto veloci che manco Flash). Sì, c'è. È il numero 128.



Si tratta di un azzurro cielo, finish lacca, due passate e siete a posto. Non asciuga in un secondo nemmeno se minacciate di nuclearizzarlo con un cannone atomico, ma in tre minuti potete andarvene in giro senza problemi. Questo vecchietto mi ha costretta ad agitarlo a testa all'ingiù per un pochino prima di mettersi di buzzo buono a fare il suo lavoro. A volte gli smalti "a presa rapida", come li chiamo io, necessitano di un paio di gocce di diluente. Dando uno sguardo in giro, sembra proprio che l'azzurro vada per la maggiore questa primavera! E a voi piace?
Ho scattato le foto come fanno le scandinave: alla luce del sole che filtra dalla finestra aperta. Mi fa molto ridere la cosa perché io, che abito nel Paese del Sole, mi devo dannare per avere la giusta esposizione (vivo al piano terra), mentre loro, le principesse dei Ghiacci, si aiutano col sole. La vita è davvero strana, a volte. ;)





Grazie per aver letto fin qui!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

4 commenti:

  1. Non so lì da te, ma qui il sole è nella sezione "missing" dei cartoni del latte. Non sappiamo nemmeno più che faccia abbia.
    Parentesi meteo a parte, da brava nostalgica anch'io preferivo i vecchi C&G. Per tutto, boccino in primis.
    Questo è un gran bel colore *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amen. Quanto rimpiango il pennello... T_T

      Delete
  2. Hey ciao,ma hai usato dopo il top coat?

    ReplyDelete
    Replies
    1. No. Non uso il tc per le foto, e le rare volte in cui accade vi avviso. XD

      Delete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World