Shaka Disco Forest

...per la serie "Meglio tardi che mai".








In tremendo e vergognoso ritardo, vi posto le foto dello Shaka Disco Forest. Non ho il coraggio di rammentare per quanto tempo l'abbia lasciato a vegetare nel mare magno degli untrieds, e voi sarete così gentili da NON chiedermi conto e ragione di quest'ultima follia. Compro sempre troppo, troppo rispetto al tempo che ho di provare le cose!
Comunque.
Si tratta di un verde foresta con glass flecks celesti. Buona stesura, odore un po' forte, e asciugatura rapida (non da top dry, ma buona). Abbondate con la base e state attente al giro cuticole perché MACCHIA.
Per chi ancora non la conoscesse, due parole sulla marca: Shaka è una linea di cosmesi che potete trovare da OVS. Le sue qualità, oltre ad avere un sito fatto ad mentula canis e una reperibilità dei prodotti da terno al lotto, è il prezzo basso ed un buonissimo rapporto qualità prezzo. Ho provato solo gli smalti e sono davvero soddisfatta, in special modo dalla collezione holo: con una decina di euro mi son portata a casa tutte e sei le tonalità. Sì, sono 5ml, ma al costo di 1,99 euro penso si possa tranquillamente fare. Fate attenzione però: non tutte le OVS hanno lo stand Shaka, e qualora lo abbiano, non è detto che sia il maquillage. All'OVS del CC Casalbertone, ad esempio, hanno tutta la linea dei bagnoschiuma, ma il make-up no (Han la Sinful Colors, se vi può interessare). Per cui, se partite in pellegrinaggio dopo aver controllato sul sito, mettete in conto che potreste fare un viaggio a vuoto. È un mondo difficile, questo...

In tutto il suo splendore

È un po' scura, ma volevo mostrarvi il riflesso


All'ombra, luce pomeridiana




Al terzo giorno, senza top coat.



Grazie per aver letto fin qui!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

10 commenti:

  1. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog!
    http://www.piccole-luci.blogspot.it/2013/04/il-2-premio-liebster-award.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie. La prossima volta NON inserire il link al tuo blog. Ti trovo io. ;)

      Delete
  2. Come sempre sugli altri i verdi così squillanti mi piacciono ma su di me.... All'Oviesse qui vicino a me non hanno Chaka o altre marche ma solo Essence :-( (che ha anche la mia profumeria quindi preferisco andare lì a rifornirmi!)

    ReplyDelete
  3. Mi piace un sacco, ti sta divinamente! Neanche a dirlo, su me proprio zero...ma indubbiamente ha un finish favoloso. Ai glassflecks non resisto, nonnò!

    ReplyDelete
  4. Questo devo ancora metterlo... Magari sarà il prossimo, visto che qua siamo di nuovo col cielo grigio :D

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World