China Glaze Of Coarse!


Buongiorno!
Proviamo ad essere un po' più presenti sul blog, e a smaltire la pletora di fotografie fatte tra la primavera e l'autunno. Uno dei trend del 2013 sono stati gli smalti dal finish textured. C'è chi li ama alla follia (presente!) e chi li guarda ancora con perplessità e sospetto, ma è un dato di fatto che molte case si sono gettate nella mischia e hanno proposto una loro collezione textured (Kiko e Wj Con, anyone?).
Oggi vi mostro la versione made in U.S.A., direttamente dalla Texture Nail Polish di China Glaze, ecco a voi Of Coarse!




Of Corase! è un azzurro cielo vibrante (il punto di colore, non il cielo!), e non potevo non mostrarvelo perché è una spremuta di granita azzurra sulle dita. La base di questo smalto è una crème glossy, molto brillante che, asciugandosi si arriccia su se stesso creando l'effetto textured. A me continua a ricordare quei giochi di colore che si facevano col sale grosso e le tempere durante l'ora di Educazione Artistica alle scuole medie, a voi no?
Il tappo di questa collezione è leggermente satinato, cosicché si abbia una presa più salda. Il pennello, a setole lunghe, è perfetto - come tutti i pennelli China Glaze - perché mi consente di stendere il prodotto in maniera modulare, senza fare passate troppo larghe o troppo sottili. Non c'è quasi bisogno di clean-up, ed è coprente con una sola mano. Qui ne vedete stese due, perché aumenta l'effetto textured e ciò è un bene.
Non macchia, dura un paio di giorni, ma asciuga talmente in fretta che si può togliere e rimettere senza drammi.




Cosa ne pensate degli smalti textured?
Vi hanno plagiato?
Vi lasciano indifferenti?
Lascio a voi la parola. Fatevi sentire!

 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World