Hi there!




Ebbene sì, ce l'ho fatta!
Sono su blogspot anche io, e stavolta per restare!
Ho preso tutte le mie boccette di smalto, i rossetti, gli ombretti, i mascara, insomma baracca e burattini e mi sono spostata su questa piattaforma, e quale miglior data del 1 Gennaio?
Il link è diventato
http://therealbeautycase.blogspot.com
Aggiornate il vostro browser, grazie.
Le regole sono sempre le stesse: qui ci sono i miei post, le mie impressioni, i miei cosmetici e le foto che scatto loro. Tutte le mie impressioni sono oneste, e non dettate da preconcetti, (sgrammaticate) cartelle stampa o, peggio ancora, piaggeria dettata dal ricevimento di prodotti da testare (a volte capita e in questo caso sarà sempre mia premura avvisare il lettore. Per correttezza).
L'inaugurazione vera e propria la faremo il 1° Marzo, spero che per allora sarò riuscita a spostare tutto tutto tutto qui sopra (RISATE). Perché non mi dite mai che scrivo così tanto?
E adesso, via con lo spettacolo!!!
Acque pacate e dolci risate, ecc. ecc.

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World