Catrice Ultimate Shine #100- Fall-ing Leaves



Il post di oggi è dedicato ad un altro prodotto acquistato in Germania nel 2011, presso il drugstore Ihr Platz a Bismarck Strasse. È un rossetto della Catrice (che non ha bisogno di presentazioni, lo so ) della serie Ultimate Shine, che presenta colori naturali ed una formula che arricchisce, idrata e cura le labbra durante l'applicazione.



 Ho preso questo colore perché ultimamente d'estate vado matta per i toni del corallo. Mi regala allegria, freschezza e riproduce la calda luce del sole senza essere squillante e fastidioso come il giallo. È un colore avvolgente, che sta bene a tutte, a patto di trovare il colore che meglio si adatta alla nostra carnagione. ho la fortuna di essere castano chiara, con la pelle chiarissima e gli occhi verdi, cosa che, in pratica, mi pone esattamente al centro della scala cromatica. Mi posso sbizzarrire, l'unico ostacolo tra me ed i toni corallo è lo smalto dei miei denti, che non è più smagliante. Non che lo sia mai stato (abbiamo un avorio tendente al giallastro di natura), ma bere tè su tè per anni ha causato danni seri al bianco naturale della mia dentatura. L'importante è sorridere senza mostrare i denti... oppure avere più giudizio di me e scegliere tinte che non facciano a cazzotti col vostro sorriso! XD
È un rossetto leggero da portare. non fa effetto pastone sulle labbra, nè è troppo evanescente. Colora il giusto e resiste quello che deve: quattro ore prima di essere riapplicato (ovviamente, se si mangia o si beve i tempi vanno dimezzati).
Vi lascio con alcune foto per farvi vedere la resa del colore. Inutile dire che quando, all'epoca, ho fatto un salto da Coin per vedere se tante volte fosse arrivata la collezione Papagena, mi si è stretto il cuore vedendo come è ridotto lo stand e sapendo quale sia l'offerta in Germania. Sigh!





E anche per oggi è tutto. Ovviamente non ho preso la matita labbra coordinata, ma ho trovato un sistema che mi e ci permetterà di ovviare con grazia a questo piccolo inconveniente. Restate sintonizzati! E grazie per avermi seguito fin qui.

<i>Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo</i>

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World