[NOTD] Ashes to Ashes - Orly Iron Butterfly


Ed eccoci al Mercoledì delle Ceneri. Un colore ad hoc per oggi? E quale poteva essere se non un bel grigio cenere, possibilmente mat?
Lui è Iron Butterfly, di casa Orly.






Oggi è un giorno di sobrietà. Non sono cattolica (anzi), ma mi piace vivere il mercoledì delle Ceneri come un momento di riflessione (ma non troppo) sul fatto che siamo cenere e che cenere ritorneremo ad essere. Serve, come il Carnevale, a farci tornare coi piedi per terra dopo gli eccessi delle feste e delle libagioni, ma anche come inizio di quella rinascita che ci aspetta a primavera. E primavera è dietro l'angolo.
Quindi, bruciamo via i vecchi pensieri, tristezze, noie e rancori e prepariamoci a lasciarci appresso anche il grigiore dell'inverno (che poi, io AMO l'inverno e ODIO la primavera, ma il passaggio tra le due stagioni è per me qualcosa di devastante...).
Iron Butterfly fa parte della collezione Metal Chic, uscita nel Febbraio 2010 sull'onda della rivoluzione SUEDE lanciata quell'autunno da OPI. Io l'ho preso in occasione della Fiera dell'Estetica di Roma (post coming soon). Purtroppo il flash non rende giustizia a questo colore: è opaco, con effetto mooolto simile al suede, e di un bel grigio asfalto. L'asciugatura è rapidissima, ma la durata, ahimé è breve: due, o tre giorni, che si dimezzano se, come me, amate fare la doccia ad alte temperature. Pazienza, i tempi di applicazione sono talmente rapidi che potete anche fare un secondo giro, n'est-ce pas?










La colonna sonora di oggi è affidata a quel geniaccio di David Bowie. Sì, mi piace vincere facile!





A domani, con la puntata della Rainbow!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo.


2 commenti:

  1. A questo finish non resisto. <3
    Quoto anche il vincere facile musicale :D

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World