[Haul] Nail Mail from Jessica

Qualche giorno prima di Pasqua ho ricevuto un pacchetto dalla mia amica Jessica di Polishically Uncorrect, carico carico di... ogni ben di Dio! Ho scattato una dozzina di foto. Sapevatelo!




Cosa c'è nel mio panierino?

Smalti:
*H&M Antique Gold
*ever #38;
*P2 # 249 dangerous;
*essence colour&go 45 date with the night
*essence colour&go 58 frozen queen

Blush:
*Sleek MakeUp Blush 923 Pomegranate
*Sleek MakeUp Blush 926 Rose Gold
*Sleek MakeUp Blush 933 Coral
*Sleek MakeUp Blush 937 Flamingo

Innanzitutto, il mio "grazie" più sentito va a Jess per avermi procurato questi prodotti. In realtà, le avevo chiesto i blush. Poi c'è scappato anche l'Antique Gold. E i quattro smalti bonus in più sono un suo regalo. Non so davvero cosa dire, sei stata gentilissima, Jess, e ti prometto che ne farò buonissimo uso. Spero di poter ricambiare al più presto. ♥

Vediamo i nostr miei amichetti nel dettaglio:




Lo smalto ever #38 è un frost verde con riflessi argentati. Sulle prime l'avevo preso per un duochrome (e con  i twinsie post attuali, sarebbe stata una manna dal cielo), visto il profondo riflesso violaceo che si nota in bottiglia. Steso sull'unghia è un bel frost, ma mi riserbo di provare a vedere che succede a stenderlo su un verde. O magari proprio su un bel viola ametista.



P2 non ha nulla a che fare con la loggia massonica, ma è, invece, una marca tedesca che si trova nei principali drugstore teutonici. Ne ho parlato brevemente qui.  Dangerous è una crema di un bel verde foglia di tè, e se tanto mi dà tanto, concorre ad essere un buon dupe per Nirvana di Dior.


Antique Gold. Il dupe di Butter London Wallis. /si inchina riverente



 Due vecchie conoscenze, Frozen Queen e Date with the night, della linea colour&go di essence. Credo siano stati pensionati dal restyling dello scorso autunno, e che non compaiano più nella palette, a meno che non siano stati ribattezzati, ma questo non saprei dirvelo. Da quando non lavoro più, i miei rendez-vous con essence si sono fatti rarefatti. Colpa mia. Non chiamo mai.
Comunque, Frozen Queen è un frost color ghiaccio con riflesso lilla, Date with the Night, altro frost marrone con shimmer argento. Di corsa nel cassetto dei backup, sono troppo belli! ♥


I blush della Sleek. Sono pigmentatissimi, super scriventi (vedi foto sotto) e ci avevo messo gli occhi sopra tre anni fa, l'ultima volta che sono andata a Londra. Volevo Flamingo, un bel rosa acceso, ma i Superdrugs che ho girato non avevano questa marca (tranne quello vicino a Forbidden Planet, che però aveva finito Flamingo). Ed eccolo qui, lui e tre suoi fratellini. È proprio vero che tutto arriva per chi sa aspettare!
(Per vedere chi è chi, cliccate sulla foto)




Flamingo, un bel rosa acceso, molto anni '80. Like Jem&the Holograms.



 Pomegranate, un rosa acceso con base malva, ideale per chi ha il sottotono freddo come me. Avete presente il colore del fard delle commesse di Sephora? Ecco.



Coral, un caldo color corallo, come dice chiaramente il nome.


Rose Gold. La meraviglia. Un fard rosa salmone arricchito da microshimmer color oro. credo sia davvero il più bel fard che io abbia mai avuto. Non ho mai visto niente del genere. E sì che di fard/blush ne ho macinati, eh!




 Questa foto per farvi vedere a) quanto sono bianca ("Modello lenzuolo") e b) come scrivono i blush. Quella che vedete è *una* passata in punta di dito. Una. Non so se rendo l'idea...
(Jess, sappi che ti ho pensata tanto, aprendo queste scatolette ♥)

Quanta roba, sono davvero felice! Mi scuso per non aver fotografato e mostrato prima questo ben di Dio, ma tra la Pasqua e la pioggia, lo Studio Fotografico de' Noantri (XD) ha dovuto chiudere per qualche giorno. Sono ancora commossa per la gentilezza di Jessica, per tutti questi regalini e per la cura con cui ha impacchettato tutto. Mi dispiace non potervi far vedere i suoi disegni perché non ho ancora montato lo scanner, ma credetemi, meritano veramente.
E adesso arriva la domanda: quale prodotto avete apprezzato di più? Quale vorreste vedere swatchato il prima possibile?
Per oggi ci salutiamo qui, alla prossima!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

10 commenti:

  1. Dupe...Nirvana...Dior...
    E' da un po' che lo guardo intensamente ogni volta che vado in negozio...E poi vengo distratta dal fard (son così vecchia che non mi viene in mente subito "blush") delle commesse :-P
    Tante belle robine, mi piacerebbe vedere i far...blush sfumati su guancia (si può??) pure io sono biancherrima, anche se con sottotono giallo, visti così sembrano veramente molto pigmentati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nirvana merita, sempre se ti piacciono le creme in modo assurdo come a me.
      Il fard sfumato sulla guancia? Non lo so, posso provarci, ma non garantisco niente. XD

      Delete
  2. L'ho provato una volta, solo che è il classico colore che mi fa dire "vuoi che non abbia qualcosa di simile a casa?", contando sul mio ammore per teal e verdi. E così non compro e così quando torno in profumeria sono punto a capo.

    ReplyDelete
  3. I blush di Sleek sono divini *__*
    La mia antichità interiore mi porta ad apprezzare i colori a base nude e marroncina, rosa e rossi non sono per nulla miei, però abuso abbondantemente di quelli neutri che ho.... Di recente ho preso il Suede.... *__* loooooove.

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me sta da schifo il pesca (Vade Retro!) e il beige! Con il primo addosso sembra che mi sia truccata coi colori a cera, il secondo mi fa un'apache slavata. Il Suede sembra proprio bello *_*

      Delete
    2. Se ci fosse luce idonea te lo fotograferei, ma oggi qui sembra novembre =.="
      Comunque è molto molto bello, e per piacere a me.....

      Mi sono lasciata convincere a prendere un mineralize di Mac ma è praticamente color carota abbronzata, devo metterne veramente pochissimo. Ho uno pseudo-dupe dell'Orgasm, ma è troppo rosato per i miei gusti. Vado avanti di Bronzer e blush nudini/marroncini :D

      Delete
    3. Il fard color carota abbronzata hai provato a stenderlo col pennello a ventaglio? Qual è il dupe dell'Orgasm, che son curiosa? A me il rosa sta bene grazie al sottotono, il bronzo invece dipende.

      Delete
    4. Fan brush! Ce l'ho e non l'ho mai calcolato. Mi hai dato un'ottima idea!

      Ho cannato, era il Sin non l'Orgasm. Abbi pazienza col meikap proprio non ci prendo :D Cmq il Berry Merry du ELF.

      Delete
    5. Il fan brush ti salva la vita. ;)

      Delete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World