[NOTD] AB Dream Colors #034 shine

Oggi andiamo di verde.








AB Dream Colors #34 è uno degli smalti che vi ho mostrato qui. Inaspettatamente, è stato il colore che avete richiesto a maggioranza, e siccome siamo in democrazia, eccovelo qui.
Adoro essere sorpresa, sapete?
Ma adesso basta parlare di me. Parliamo un po' di lui.
Si tratta di uno smalto verde chiaro con finish crema. Nella preview l'ho definito pistacchio, ma credo che in realtà la sfumatura sia un'altra. Verde prato? Verde pisello? Comunque. Il colore lo si è visto anche in altre collezioni; quest'anno va di gran moda ed è molto luminoso, qui lo vedete senza top coat. Asciuga anche in fretta ed è resistente ai segni delle lenzuola, chiusure lampo, monete e chi più ne ha, più ne metta. Sì, lo confesso. L'ho maltrattato un pochino.
Come vi preannunciavo, ho adorato il pennello che mi ha permesso di coprire tutte le unghie facilitando l'applicazione. Purtroppo, non ho avuto la stessa facilità con la formula dello smalto. Avevo messo in conto che un colore così chiaro necessitasse di almeno tre passate. Ho anche fatto una prova su una base nude (l'indice) per dargli maggiore consistenza, ma anche lì sono servite due mani (più due di base nude). La formula è molto molto molto liquida e non si riesce a coprire tutta l'unghia in una sola passata. Anzi. Come potete vedere, si nota la lunetta bianca della ricrescita. Sono rimasta sinceramente perplessa da questa cosa, perché gli altri colori di questa stessa linea NON si sono comportati così, ma scorrevano sulle unghie che era una meraviglia. E coprivano tutto, persino il giallo neon. Lui dev'essere il brutto anatroccolo della cucciolata, non ci sono altre spiegazioni.
C'è da dire però che l'asciugatura è molto veloce, in parte si autolivella e, nonostante avessi più mani di smalto sulle unghie (4 sul medio), stamane mi sono alzata senza segni del lenzuolo. Erano perfette. Dite che basta per promuoverlo a cigno?
Io vi lascio le foto, giudicate voi.



 








AB Dream Colors, come tutti i prodotti evershine, sono distribuiti in Italia da Lady&Oscar Distribution.
Grazie per aver letto fin qui.
  Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo




* AB Dream Colors #034 shine mi è stato inviato a scopo recensione*

6 commenti:

  1. Bello!
    Se possibile nelle prossime review ci metteresti anche la foto del pennello?
    Grazie!

    ReplyDelete
  2. A parte tutto, il colore è proprio bello!
    Ora sono curiosa di vedere gli altri :D

    ReplyDelete
  3. ultimamente son fissata con i verdi accesi, questo esemplare mi piace proprio :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io mi sto fissando coi rosa. Che è ben più grave. ;)

      Delete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World