Notte prima degli esami - AB Dream Colors -047 matt

"Notte di lacrime e preghiere
La matematica non sarà mai il mio mestiere"



Per buona parte della mia vita, il mese di Giugno è coinciso con la parola "esami". Poi è coinciso con una selva di donne inferocite che pretendevano di fare il pap test prima di partire per le vacanze, ma questo è un altro discorso...
La maturità prima, la sessione estiva dopo, ho speso molti dei miei Giugno con l'evidenziatore in mano. E dovendo proporvi un colore in questi giorni, quale scelta migliore di un bel giallo acceso?


AB Dream Colors 047 matt è un giallo fluo mat che viene dritto dritto dal magazzino dei tipi della Lady&Oscar Distribuzione. Ve l'ho mostrato qui.
Nelle foto che seguono lo vedete steso in due riprese sul Sinful Colors Snow Me White, santo subito. Di questa tinta - davvero accesa, non c'è che dire - mi è piaciuta la consistenza. E la resa. Non pensavo davvero che uno smalto neon potesse essere *anche* mat. Non uno così chiaro, almeno! Temevo che la luminosità tipica dei neon andasse in qualche modo persa nel processo, e invece resta, acquisendo quel bel finish vinile che mi fa guardare le unghie soddisfatta.
Sì, è un colore molto acceso, che forse non sarebbe il caso di indossare durante la sessione d'esame, quale che sia; ma lo trovo molto estivo, simpatico e perfetto con l'abbronzatura. E che porta anche un po' di allegria durante le ore sedute alla scrivania. Non so voi, ma la mia preparazione alla maturità l'ho passata indossando uno smalto giallo. Ed ero anche la prima a presentarsi alla cattedra!!!









Spero vi sia piaciuto!
Un enorme In bocca al lupo a tutte le maturande (e i maturandi, ovvio) e a tutti gli esaminandi e gli esaminande. Ricordate che se ce l'ho fatta io, potete farcela anche voi!

  Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

*questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente  a scopo recensione*

10 commenti:

  1. Hello sunshine!
    Anche io ho un colore evidenziatore su ma rosa! :D
    Io faccio parte (ancora per poco, si spera!) del branco di esaminandi :D
    Non amo il giallo ma neon, glitter e gradient potrei usarli anche io ahah ^^
    Comunque tutti i miei neon asciugandosi diventano "gommosi"... ok, non matte vero e proprio... però li lucido sempre XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io, invece, li amo quando sono matte. E non credevo che un neon potesse anche essere matte. ♥___♥
      (In bocca al lupo! Che studi?)

      Delete
  2. Oddio, m'è caduta la retina! O.O

    E' decisamente ed esageratamente tanto giallo eh! Bellissimo eh, ma proprio giallo.

    ReplyDelete
  3. Che figataaaaaaa! Decisamente bello il colore e anche il finish finale mi aggrada moltissimo, ci sta proprio bene!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Denghiu.
      Al secondo giorno mi sentivo una palla da tennis, però l'è figo. Oh sì.

      Delete
  4. Comunque le tue unghie sono diventate super favolose e lunghissime, meraviglia!
    Il fluo, lo ammetto, non ce l'ho!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Potere del OPI Nail Envy MATTE, vieni a meeee!!! ;)

      Ogni ragazza dovrebbe avere un fluo. Uno solo.

      Delete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World