[TWINSIE FRIDAY] Max Factor #14 Dazzling Blue

Ebbene sì. È di nuovo venerdì.
(Pure la rima. Che volete di più?)



Avrei voluto mostrarvi qualcosa di nuovo, ma sono costretta a cambiare in corsa un'altra volta e a riaprire gli archivi perché il tempo questa settimana non ci ha dato requie e mi sono ritrovata senza foto recenti. Scusate, ragazze.
Lui è Dazzling Blue di Max Factor. Della combriccola dei formati mignon. Già vedendolo sull'espositore di Acqua&Sapone, ho capito che avrei dovuto stenderlo su una mutanda scura, ma poco importa, io adoro i duochrome blu/verde, pure se sono difficilissimi da fotografare. L'ho detto che sono masochista, vero?
Poi qualcuna delle mie smaltamiche ha detto che potrebbe essere un dupe perfetto di uno smalto della Models Own... peccato non mi ricordi quale (smaltamica e smalto)!
Comunque sia, eccolo qui. Le prime tre foto risalgono ad un annetto fa, fresco fresco di acquisto. Lo vedete steso su una base nera ( credo fosse Knockout di Revlon), flash e luce artificiale.








Da qui, invece, iniziano le foto con luce naturale, sempre in interni. Due passate su una base blu (indovinate quale? ). E scatta il Nail Porn...












Come potete vedere, i colori cambiano e in relazione alla base usata, e in relazione alla luce. Con il nero risaltano i toni freddi, le componenti verde/oro che con il blu non sono riuscita a fare emergere. La componente violacea, che in boccetta è presente, seppur molto tenue, si vede pochissimo, forse giusto un fiiiiiilo nella seconda foto del gruppo con luce naturale. Niente foto allo specchio, stavolta, ma sono sicura che almeno una mia amicicia le avrà scatatte. Che ne direste di andare a dare un'occhiata?
Noi ci vediamo alla prossima!
Grazie per aver letto fin qui!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


 

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World