[NOTD] evershine 046 matt


Estate, tempo di mare, sole, spiagge e colori accesi!
Lo smalto di oggi? Un bel corallo, che domande!





Evershine 046 matt è uno degli smalti che mi sono arrivati dalla evershine in prova e devo dire che mi è piaciuto così tanto da volervelo mostrare a parte e non insieme agli altri della stessa famiglia. Si tratta di un rosso corallo dal finish gommoso. Mi è piaciuto sia per la consistenza, che non ha nulla da invidiare a case più blasonate e note, sia per la stesura: una favola. Il pennello scorre e si riesce a coprire con facilità l'intera superficie dell'unghia. Quelle che vedete sono due passate due, date tanto per rifinire i contorni. Se siete brave, potete cavarvela anche con una sola.
Quanto al colore, è una tinta che mi piace tantissimo: lo scorso anno, che andava di moda l'arancio ho fatto incetta, ma davvero non mi basta mai. D'estate mi piace avere qualcosa di acceso sulle dita e per il maquillage (niente eye-liner giallo acido, state tranquille), mi dà la carica e con il sole fa anche piacere un po' di colore. Certo, viste così sembra che abbia un semaforo al posto delle unghie, ma il suo essere matt e non lacca ci salva. È un colore acceso, non voglio certo spacciarvelo per un pastello, ma riesce lo stesso a non sembrare sfacciato.
Mipiacemipiacemipiace!!!
Vi lascio alle foto: gliene ho scattate una marea!









Grazie per aver letto fin qui!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

* questo prodotto mi è stato inviato a scopo recensione*

6 commenti:

  1. un corallo gommoso... interessante :D mi sembra abbia anche un bel "spessore"

    ReplyDelete
    Replies
    1. È l'effetto vinile/matt, in realtà sono solo due passate. ;)

      Delete
  2. E per piacere alla Queen..... <3

    Il mio problema è che non so resistere al finish vinile/rubber/plastix chiamatelo un po' come volete. Sono riuscita a portarmi a casa anche un rosa marshmallows così.

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World