Oggi mi prendo del tempo per me e per i miei capelli. Ci prendiamo un caffè assieme?
OLIOSETA è una linea dei laboratori Barex a base di Olio di Argan e Olio di Semi di Lino. Il preziosissimo Olio di Argan proviene da cooperative che si occupano di produrlo senza l'uso di solventi, né additivi chimici, in pieno sviluppo sostenibile. In più, le cooperative che lo certificano si occupano anche della formazione scolastica e professionale delle donne della regione del Souss, nel Marocco meridionale. Una bella cosa, no?, specie considerando che è da poco passato l'8 Marzo e che queste donne hanno una possibilità di farcela. Grazie alla cosmetica. Perché no?
L'Oro Liquido, così come lo chiamanoè ricco in Vitamina E, Omega 6, Fitosteroli, Acidi grassi essenziali e svolge un'azione profondamente nutriente e idratante senza appesantire o lasciare residui.E posso assicurarvi che si risciacqua che è una meraviglia.
L'Olio di Semi di Lino, invece, è il classico rimedio delle nonne: riveste il capello creando una barriera che ne impedisce la desquamazione e quindi le relative doppie punte e l'effetto crespo.
I miei regali sono stati, in ordine cronologico:
*lo Shampoo Trattante;
*l'Olio Trattante;
*lo Shampoo Trattante, un flacone di backup ( benedettissimo regalo, ché da Luglio l'avevo finito!!!);
Poiché mi sono trovata benissimo, ho deciso che vi parlerò di tutti e tre questi prodotti in tre post distinti, così da non scrivere un papiro.
Si parte domani, lunedì, con lo Shampoo Trattante. Buona domenica!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo