Sinful Colors #940 RISE&SHINE matte

Sì, piove. Anche oggi. Ancora un po' e mi spunteranno le pinne, voi che dite?
Ho scelto questo smalto, oggi, e per il nome ("Rise and Shine, Rise and Shine!") e per il colore... lacustre.
Lui è Rise&Shine, versione matte, di Sinful Colors.

 



Della Sinful Colors ho già parlato qui, per cui non mi dilungherò troppo. R&S è un matte di un bel punto di verde a base blu. È un colore difficilissimo da fotografare, perché in interni risulta più turchese, mentre in esterno tende a sembrare più smeraldo. Se la vostra fotocamera ha l'opzione per regolare l'esposizione con le luci al tungsteno (che sono quelle che danno una luce blu), riducetele più possibile, potenziate la luce esterna (di solito ha l'icona di un sole) e selezionate l'ISO al massimo. Ricordatevi di scegliere uno sfondo chiaro, di illuminare il più possibile il soggetto e di scegliere la funzione 'macro' (l'icona col fiorellino). E disattivate il flash! Purtroppo, nelle mie foto un poco di flash è stato necessario (in questi giorni mi servirebbe un faro da cinema!!!), spero non siano troppo estese le supernove che sono apparse sull'unghia.
Quelle che vedete sono due passate di colore su due mani dell'immarcescibile base della essence 24/7. Il verde macchia. Oh, se macchia! No top coat. As usual, insomma.








Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... L'ho trovato molto facile da stendere. Asciugatura veloce e resistenza nella media dei mat. Se vi piace il verde, se volete provare un colore diverso dai soliti nero, viola e bianco, e se state cercando qualcosa che assomigli a un dupe di Orly (Viridian Vynil, per capirsi), questo gli si avvicina. Provare per credere. La Sinfull Colors la trovate da Coin, OVS e in alcuni Acqua e Sapone. Il prezzo è di 3,70 euro a boccetta.  Io l'ho acquistato nel corner profumeria di Panorama assieme al fratellino, Svage Matte. Direi che si può fare, no?

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

4 commenti:

  1. E' fantastico, uno dei miei preferiti, ed è in mio possesso!! Che volere di più? ( Beh, qualcosa si trova sempre :-)) )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hugh Jackman, tipo? XD
      Fortunella! È stato uno dei primi a sparire dall'espositore, anche se non credo che molte si siano accorte del finish. ;-P

      Delete
  2. L'ho saltato perché è un punto di colore che non mi vedo e mi sta come i cavoli a merenda.... Però è indubbiamente stupendo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicura? Dagli una chance, perché è stupendo.

      Delete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World