Earth Day 2014 China Glaze Keepin' It Teal





Davvero è già passato un anno dal mio primo Earth Day
Purtroppo, quest'anno non ho fatto in tempo ad organizzarmi con le mie amicice di boccetta, a causa della Pasqua appena trascorsa e della Neon Week - in cui mi sono lanciata da sola, ma sono dettagli...
Il colore di oggi, per riallacciarmi al discorso natura, è il teal. Lo splendore qui sopra è Keepin' It Teal di China Glaze e anche se nelle foto assomiglia più ad un verde acqua, è un teal chiaro, tanto splendido e lucidissimo, quanto bastardo nell'applicazione.
Vuoi sapere perché?
Continua a leggere...




 Keepin' It Teal fa parte della Sunsetionails, la collezione uscita lo scorso anno. Ricordate? C'erano due famiglia, quella dei neon e quella dei jelly. Talmente jelly ed evanescenti che per questo splendore sono state necessarie quattro mni quattro di colore. Su una base bianca così da esaltarne al meglio la vividezza. Diciamo che dopo la Neon Week sono andata in automatico!
Il colore è splendido ed in foto quasi non si nota, ma il problema è che dopo quattro passate quattro ci sono ancora aree più chiare. Non sono riuscita a coprire per intero la supeficie dell'unghia. E ciò non va bene.
La formula è molto leggera, ma non si rischia di impiastricciarsi le cuticole. Non posso parlare dei tempi di asciugatura. Con quattro mani diventa ridicolo anche solo pensare di. Peccato davvero, perché è un bellissimo colore, molto acceso e rilassante. Tremo all'idea di che cosa sarebbe potuto essere trastullarsi (è ironico) con quello che avevo adocchiato io, Keep Calm and Paint It On. Che è moooooolto più chiaro...







Purtroppo, in questi dodici mesi non sono riuscita a diventare completamente vegetariana. Mangio ancora il pesce e sarà questa la battaglia più difficile da vincere. Speriamo bene. Per il resto, continuo a spostarmi con i mezzi pubblici, a prediligere l'acquisto di frutta e verdura di stagione (ho giusto fatto domenica una lasagna al ragù di verdure di cui sono molto soddisfatta), a comprare solo cose che riesco a trasportare, così da non buttare metà della spesa nella pattumiera, e a camminare il più possibile. A piedi. A tal proposito, meglio che mi sbrighi, così da approfittare della pausa pranzo per andare a curiosare da Kiko!
Grazie per essere passate e alla prossima!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World