THE RAINBOW LADIES: GREEN essie Mint Candy Apple


Verde! Un colore che avete già visto su questi schermi, nevvero?
Beh, diciamo che non ho ancora trasferito tutto quel che c'è da trasferire dall'altro blog, però abbiate fiducia! Sarete sommerse da questo colore!
Il tono di oggi è un verde chiaro, essie Mint Candy Apple.






Questo gioiello mi arriva da un proficuo scambio con la Simona. A lei non piaceva così... Devo dire che a me, invece, piace tantissimo proprio per questo punto così tenue e a metà tra il verde e il celeste. Un fratello minore di Nouvelle Vague. Uhm. No, non credo, NV ha un filo di blu in più, ma sia mai detto che non mi lasci sfuggire una comparazione!
È una lacca, coprente in due passate ed abbisogna di quei dieci minuti perché sia asciutto per bene. No, non ho messo il top coat. Lui è bello così di natura! La cuticola arrossata, invece, è frutto di uno scontro con uno dei miei mici. E l'indice è sempre più anarchico nella sua crescita. Chiudete un occhio, va'...
Vi lascio alle foto, che è meglio.








Piaciuto? Sì, è un colore primaverile e questo è mooolto strano per me che odio e detesto la primavera con ogni fibra del mio essere, ma ogni tanto fa bene portare colori chiari, no? E poi lo potete indossare anche in ufficio senza che qualcuno storca il naso, non credete?
Per oggi è tutto, ci vediamo giovedì prossimo con un colore che per me è un must: l'azzurro. Date uno sguardo alle scelte delle mie amiche, ok?
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo.






32 commenti:

  1. Mi piace tanto questo verdino menta!! È uno di quei colori che non mi stanco mai di guardare, è così dolce e fine...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più che verde mente, sembra il colore del latte/menta! E piace anche a me, che detesto la menta dal profondo del cuore. <3

      Delete
  2. è bellino! :D
    io per non spendere i 12 euro della essie, di color menta avevo preso il kiko ma è molto più azzurrognolo di questo: non che mi dispiaccia, anzi, ma credo che questo sia proprio più menta! :):)
    mi piace molto come colore! :)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. È a questo che servono gli sconti da Sephora...

      Delete
  3. Adoro tutte le tonalità del verde menta, dai più chiari ai più scuri! Questo lo trovo davvero bellissimo, delicato e luminoso! ^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, grazie. Questo è il tono più chiaro del verde che mi piace. Il mio verde è a forte componente blu, quelli che virano sui toni prato/erba/pisello/pistacchio non mi piacciono proprio...

      Delete
  4. A me ci piace tanto, lo guardo spesso e mi tenta, ma somiglia molto al chg refresh mint che ho già, anche se questo ha una puntina di azzurro in più :°)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uhm, io quello non ce l'ho. Credo. Boh. Devo fare ordine nello stash!

      Delete
  5. Piace molto anche a me, davvero bon ton (non si è mica capito che adoro le nuances del genere, vero? ;D). Ha anche un non so che di confetto/mentina che lo rende delizioso al mio palat... ehm, ai miei occhi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bon-ton come il golfino della zia Carlotta, ho capito. XD

      Delete
  6. Quando (se) mi tornerà il pallino del lattementa lo terrò in considerazione. In prima sede avevo preso 4 o 5 surrogati e tutti avevano una formula non pessima...di più!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Davvero? E quali hai preso?

      Delete
    2. Ne ho due di Essence, uno di Kiko e un Catrice. 4 in tutto, ricordavo più o meno bene...

      Delete
  7. Soffro molto, perché questi colori mi piacciono tanto ma mi fanno sembrare la pelle color aragosta stracotta. ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma se sei più chiara di me! Com'è possibile?

      Delete
  8. è bellissimo, stupendo, questo colore della Essie lo desidero da un po' *_* <3 <3
    ma come QueenMiSeRy devo dire che tutti i lattementa che possiedo si stendono difficilmente... -.-' e quindi son sempre stata restia a spendere i soldi per mint candy apple.
    Mi giuri che quello che vedo nelle foto è il risultato di sole due passate e che non è un casino stenderlo? Dimmi di si così mi fiondo da Sephora ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non ho mai avuto problemi di stesura con gli essie, a parte forse un mini-formato color cachemire. Ho avuto problemi d'asciugatura, questo sì, ma mai di stesura. Diciamo che i colori chiari sono più "difficili" perché a) spesso sono coprenti dopo settordici passate e b) una crede che siano asciutti e invece SPAM, spaciugata cosmica. Prova prima quello di Kiko, che costa meno, e poi usa la base 24/7 di essence.

      Delete
    2. uso sempre proprio la base 24/7, dovrei riprovare con l'elf che ho anche se il colore non è assolutamente bello come questo! ho sempre avuto un debole per questo essie in particolare ;)

      Delete
    3. Ecco. Io con gli smalti della ELF mi sono trovata malissimo, invece.

      Delete
  9. Problemi di stesura? Perchè io l'ho odiato specialmente per quello. Poi sì, anche per il colore, che a me sta da cani e a te sta un incanto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, nessun problema di stesura. Anzi. Domanda: tu che base hai usato? Perché 'sta storia sta diventando un mistero degno di Giacobbo!

      Delete
  10. Mi piace molto come colore, ma l'asciugatura così lunga proprio no (poi considerato il prezzo! Mai visto l'ombra di uno sconto sephora :( ), sicuramente lo rovinerei drasticamente. Devo avere qualcosa di simile negli untrieds però!

    Come mai invece il passaggio su blogspot?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Guarda, posso dirti che il gioco vale la candela. Se, però, hai degli untrieds simili, prova prima quelli! Gli sconti Sephora scattano dopo 4 passaggi in cassa, se hai la card, e due volte l'anno. Tipo, adesso me ne è arrivato un altro, del 10% XD.
      Sono passata a blogspot perché è più personalizzabile... e per avere maggiore visibilità. Wordpress è una favola, ma la mia presenza era un po' penalizzata. Se non paghi, non puoi modificare granché...

      Delete
  11. Per un momento ho pensato di aver sbagliato blog!!!! Poi ho controllato la foto del profilo: ok, il posto è giusto!
    Ecco è uno di quei colori che mi piacciono, ma su di me sbattono un sacco. Quindi ammiro da lontano!
    Povero dito, un giorno giocando con il gatto in 2" mi son trovata dei solchi sanguinanti dal dorso della mano al dito :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yup, sei nel posto giusto, caVa. Anzi, dovrò decidermi ad avvisare tutte le followerZ entro il 1/3 del cambio d'indirizzo...

      Delete
    2. Intanto mi aggiorno i segnalibri...
      E del tuo passaggio a Blogger mi piace il fatto che riesco a ricevere la notifica delle risposte ;-)

      Delete
  12. Amo gli smalti Essie ma quando mi sono ritrovata davanti allo stand... non ho saputo scegliere e me ne sono andata a mani vuote (anche perchè mia mamma mi ha trascinato via di peso!!) questo, devo dire, è un colore fantastico! Mi piace!

    ReplyDelete
  13. E' BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D
    Ottima scelta!

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World