[Edicola] Fondotinta bareMinerals con TUSTYLE

Buongiorno e buon fine settimana!
Oggi vi segnalo che, per le sole città di Roma e Milano, insieme al numero di questa settimana di TU STYLE, troverete in allegato un campioncino del fondotinta bareMinerals, assieme ad un deliziosissimo mini pennello kabuki. ♥





Ogni tanto TU STYLE ci fa una bella sorpresa e allega al suo giornale dei prodotti di maquillage. La cosa ancora più bella è che il prezzo della rivista resta invariato, 1 euro!
Oggi sono andata in edicola a prendere la copia settimanale della Ristampa a colori di Dylan Dog e cosa ti vedo? Un campioncino della bareMinerals. A un euro. Numero arraffato (era pure l'ultimo!) e di corsa a casa. Si tratta di 3g di prodotto, racchiuso in una confezione nera con chiusura magnetica, e di un pennellino kabuki per stendere il prodotto. Non ho mai usato la questa marca, sono sincera, e visti i prezzi mi sono sempre tenuta alla larga dal loro espositore; il mio unico tentativo di prodotti minerali è stato con un blush della Maybelline (Ah, beh!) cinque anni fa. Devo dire che sono molto curiosa. Il foglietto illustrativo promette (copertura a lunga tenuta, naturale, che idrata e rivitalizza la pelle per tutto il giorno), io voglio vedere se mantiene pure!
L'unico neo è che mi è capitato un campione di una tonalità più scura della mia carnagione, il Medium Beige (R250), mentre, a giudicare dal sito di Sephora, io dovrei essere un R170. Pazienza. Starò più attenta a sfumarlo!






E questo è tutto. Se siete interessate, correte in edicola!

Grazie per aver letto fin qui!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

3 commenti:

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World