[Twinsie Friday] Layla CE #63 Scarabeus Black (very heavy pics!)

Buongiorno, pronte per un altro duochrome? Oggi ce ne restiamo in Italia con lo smalto del venerdì. Lui è il Layla CE #63 Scarabeus Black. Il suo nome in codice, a volte, è Chocolate Truffle, e devo dire che entrambi gli stanno alla perfezione.




Scarabeus Black/Chocolate Truffle fa parte di un quintetto di duochrome usciti la scorsa PE per la linea Ceramic Effect di Layla. Autolivellante, effetto ceramica, asciugatura accettabile, il colore di base è un caldo marrone su cui danzano, è proprio il caso di dirlo, l'oro, il verde ed il viola melanzana. Microglitter dorati completano il tutto, regalando allo smalto un colore che cambia a seconda della luce.

WOW!

Orgasmo puro. Il cambio di colore è netto alla luce del sole, ma si nota e si apprezza anche alla luce delle lampadine. Anzi, devo dire che alcune declinazioni si notano di più con le luci calde di casa, e mi riferisco alla deriva verde/oro, che è la ciliegina sulla torta. Purtroppo, essendo leggermente metallico, il nostro amico ha bisogno di amorevoli cure(=top coat), altrimenti il rischio scheggiatura è dietro l'angolo. Io vi lascio alle foto, stavolta ne ho scattate davvero troppe, ogni oltre umana decenza. Ah, il nostro amico è anche un esibizionista senza ritegno, sicché lo vedete così come esce dalla boccetta. Niente mutanda, a questo giro! XD























Sopravvissute? Sì?
Bene, ho ancora due cosette da dirvi. La prima è che lo smalto dalla doppia identità è un  quasi dupe di Orly Space Cadet: questo ha una base marrone che vira sul viola, Space Cadet a volte vira più sul rosso. Se un po' mi rode avere un quasi doppione (sì, ho Space Cadet. Amore bello della mamma), dall'altra me la tiro un po' per avervi mostrato un'altra possibile variante. Prometto di fare un confronto a breve.
La seconda cosa, come al solito, è un consiglio: date un'occhiata alle scelte delle mie amicicie di boccetta, che sono sicura tireranno fuori dal cilindro qualcosa di spettacolare.

Grazie per aver letto fin qui!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



27 commenti:

  1. E' proprio il caso di dirlo qui: evviva il naturismo!!!!!!
    Orgasmico. Hai proprio detto bene. *___*

    ReplyDelete
  2. Ne nasconde di colori questo bel gioiellino. Ottima scelta! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ;)
      Posso depennare il suo blasonato fratello maggiore e tirarlo fuori in un altro momento.

      Delete
  3. Fra l'altro in questa duochromaton ho scoperto di impazzire per i riflessi verdastri! Quando ne becco uno cerco di trovare l'angolatura impossibile per fotografarlo e non viene mai come vorrei! Questo Layla poi ha dei colori che mi mancano: voglio!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uh, uh, uh. Questo fa uscire fuori dei punti verde/oro alla luce calda del bagno, o della cappa della cucina, ma fotografarli è una missione impossibile. Mannaggia! Se non lo trovi, fischia!

      Delete
  4. Interessevole assaje *__* ma da me i layla ceramic che non siano rossi nudes e rosa mica arrivano, però ç___________ç

    ReplyDelete
  5. Ah bello, giusto ieri lo riguardavo (insieme agli altri) nel megastand Layla di una Upim in C.so Buenos Aires, c'è un muro di Layla di tutte le linee °_°

    ReplyDelete
    Replies
    1. Qui a Roma le Upim sono diventate delle specie in via d'estinzione, e pensare che da bambina era il DS di riferimento! Layla ha un corner presso la Coin, ma si trova a prezzi umani in varie profumerie/forniture per parrucchieri.

      Delete
  6. Replies
    1. Beh, vabbé, nel tuo caso sì! :D

      Delete
    2. sono un caso disperato... anche nella mia città natale (in italia) la situazione smalti è un disastro :D

      Delete
  7. Ma che bello! I Layla duo o presunti tali non li ho cagati di striscio.. e invece..

    ReplyDelete
    Replies
    1. ... e invece hai fatto male, due su cinque sono ottimi dupe degli Orly Cosmic FX. ;)

      Delete
  8. Uhm ma.. Io ho uno stargazer che dicono essere dupe dell'Orly space cadet, ma è in base viola non marrone. Invece questo sembra il fratello esibizionista di un mio layla non ceramic effect marrone. Sono confusa. Il tuo confronto sicuramente mi chiarirà le idee ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci resta che aspettare il bel tempo, allora. Qual è il tuo Layla?

      Delete
  9. Tiratela pure, io questo non sapevo neppure esistesse!!!!!!! Va detto che la Layla non è distribuita benissimo qui :-/ (però il CE 63 me lo segno, è fighissimo)!!

    ReplyDelete
  10. il marrone non è proprio il mio colore ma se è multichrome.... :P

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World