[TAG- È la stampa, bellezza!] Novità essence Primavera Estate 2014 (smalti)


Buongiorno fanciulle all'ascolto,
tutto bene? Oggi portiamo a casa la giornata con una PR fresca fresca sui prodotti essence che ci aspettano la prossima primavera. Il settore interessato, manco a dirlo, sono gli smalti. Pronte a rinnovare il guardaroba?





essence colora…le tue unghie!
NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2014
essence si distingue per i suoi prodotti trendy,  innovativi e di alta qualità a prezzi inimitabili!
A partire da marzo 2014, favolosi prodotti entreranno a far parte della famiglia essence per regalare una nuova stagione effetto wow.
Colore..colore…colore: essence regala una primavera/estate più trendy e alla moda che mai con i suoi smalti. Diciassette nuove tinte per donare unaria glamour al proprio outfit. Da non perdere i due nuovi colori effetto sparkle sand che, una volta asciutti, donano un effetto sabbiato. Per un look da star, fatevi sedurre dagli effetti glitter e alla moda degli smalti unghie ad effetti speciali di essence



E vediamoli un po', questi colori...

NOVITÀ PRIMAVERA - ESTATE 2014


essence colour & go smalto unghie
Colore! Colore! Colore! Dallalbicocca chiaro al viola intenso, dal rosa tenue al blu cool – da marzo 17 nuove nuance trendy si aggiungeranno alla gamma degli smalti colour & go.
Assoluti
must-have: due nuovi colori effetto sparkle sand. Rosa e argento, una volta asciutti, donano un effetto sabbiato –
«IL» trend unghie da toccare!
Gli altri 15 nuovi colori hanno tutti un
finish lucidissimo, brillante e ad asciugatura rapida per unghie smaltate in un flash! Il pennello brevettato è piatto per una facile applicazione. Sono privi di formaldeide, toluene e ftalati. Le confezioni da 8ml hanno un design alla moda con il tappo colorato come la nuance dello smalto.
Disponibile in diciassette nuove versioni per un totale di quarantotto.
Prezzo:
1,99€*.
 167 candy love
168 love me, cupcake!

169 a hint of love

170 beijitos de brazil

171 galactic glam

172 splash!

173 over the rainbow

174 purple sugar

175 be berry now!

176 headphones on!

177 happy end

178 hello spring!

179 roller coaster

180 it's raining men!

181 once upon a time...

182 hello, rosy

183 be my lucky star


essence smalto unghie ad effetti speciali

Effetti speciali da cinema! Effetti accecanti e alla moda come preziosi gioielli, effetto sugar metallico, jeans, olografico e polka dots nei colori rosè, turchese, blu, rosa e grigio scuro per stili unici. Gli smalti unghie offrono altissima coprenza e sono semplicissimi da applicare per una manicure a effetto 3D da toccare!

Disponibile in quattordici versioni colore in quattro effetti differenti.

Prezzo: 2,49€*.

01 pixie dust

02 baby, you're a firework


03 glitz&glam


 04 skyfall

06 party in a bottle

07 blue-jeaned

08 heart explosion

09 hey, mister sandman

10 glitterbomb

11 party crasher

12 bejeweled

13 laser show

14 flash powder

101 jewels in the pool



Se siete sopravvissute all'overdose di foto, ditemi: c'è qualcosa che stuzzica la vostra fantasia (con sommo dolore del portafogli)? Sicuramente, è stato amore a prima vista tra me e rollercoaster (179), beijitos de brazil (170), it's raining men! (180), once upon a time... (181) e splash! (172). Galactic glam (171) e over the rainbow (173) mi ricordano qualcosa della essence tolto dalla collezione permanente e rimesso sul mercato con il trucco sistemato. Questo, per la collezione permanente. per quanto riguarda gli altri smalti, quelli dagli effetti particolari, non so. Sicuramente skyfall (04) è moooolto interessante, così com'è appetibilissimo jewels in the pool (101).Probabilmente tornerò a casa di corsissima con uno di loro (o forse qualcuno in più, terminato il mese no-buy). Per i toni sul rosa e sul viola, invece, mi rimetterò alle foto di qualche indomita donzella che li acquisterà e li mostrerà a noi comuni mortali.
E a proposito di foto... potete trovare gli swatch della serie "Effetti" qui, mentre altri swatch potete trovarli da Sara. Ringrazio Silvia per avermi spifferato il link, mi ha tolto un sacco di dubbi! Troverete questi prodotti nei negozi dal 23.03.2014. Segnatelo sul calendario!
E anche per oggi è tutto. Grazie per aver letto e resistito fin qui. Noi ci vediamo domani, con un'altra puntata del Giardino d'Inverno.

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World