KIKO 337 Viola Pervinca


Come alcune di voi già sapranno, Kiko ha messo in promozione i suoi smalti a 1,90 (ce ne sono anche alcuni a 1 euro, sia messo a verbale). Potevo esimermi dal fare incetta? Certo che no. Così oggi vi mostro una delle boccette che ho adottato la settimana scorsa. Lui è il 337, Viola Pervinca, che trovate in questi giorni ad un euro. Che nella realtà è molto più scuro.  Lo so. La macchina fotografica ha dato di matto per bene...



Kiko 337 Viola Pervinca è una lacca lucidissima. Asciuga in tempi rapidi, resiste tre giorni senza top coat. Servono due passate di prodotto per ottenere questa lucentezza (no, non ho steso il top coat nemmeno a pagare). La formula è densa e autolivellante. Niente segni del pennello, insomma. Un ragazzo così va acquistato, se vi piacciono i viola con una forte componente blu.
Al solito, alla Kiko hanno un concetto tutto loro dei colori, perché il pervinca è decisamente più chiaro; ma, avoler spezzare una lancia in favore della Kiko, il colore mantiene quel sottotono polvere che è proprio dei fiori di pervinca. Definizione riuscita al cinquanta per cento, insomma!
Qui sotto trovate le foto. Purtroppo oggi il tempo ha avuto un umore molto altalenante (sole, pioggia, nuvolo, pioggia, pioggia, nuvolo, nuvolo, variabile, sole, sole, pioggerella), con somma gioia della sottoscritta; sicché, il colore non è proprio proprio lui. Fate conto che sia di poco più scuro, ok?
Questa resa dei colori mi farà impazzire. Lo giuro.








Non credo di avere nulla di questo tono. Ho carrettate (3) di toni pervinca (quello che in casa Kiko chiamano "Fiordaliso", per capirci), ma un colore così scuro proprio no.
Per il resto, che ne pensate?
Lo adotterete?
Lo avete già adottato, e quindi nisba?
Se siete in forse, ve lo consiglio caldamente. Alla Kiko avranno un'idea originale dei colori, ma le lacche le sanno fare come si deve.
A margine, un piccolo avviso: ho cambiato il nome del blog (ma non l'url). Il nuovo nome è The Happy Beauty Case. Perché sono felice. Ed è giusto sviscerare le cose belle, non quelle che fanno male.
Aggiornate l'indirizzo!!
Alla prossima!!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World