[VS] Wet'nWild I Need a Refresh-Mint vs China Glaze For Audrey


I ritardi che sto accumulando sul blog (e nella vita reale) stanno raggiungendo dimensioni imbarazzanti. Tra poco diventerò il ritardo di me stessa. Non credete sia possibile intraprendere una siffatta china?
No?
Dieci mesi fa, Simona di Light Your Nails! mi chiede un(a) comparison tra Wet'n'Wild I Need a Refresh-Mint e For Audrey di China Glaze.
Pare che si mormori in giro che siano dupe.
Lo scopriamo assieme, vi va?





La risposta è "Ma anche no!".
E vediamo perché.
I Need a Refresh-Mint è una lacca turchese. Due mani, iper veloce nell'asciugatura, resistente alle pulizie e alle chiavi, pennello extra-large (si patastrugna che è una bellezza) e lucidissimo di suo. In più è Big3Free e Cruelty free. 2,99 euro presso tutti i rivenditori W'n'W.
Vi lascio due foto a seguire, così vi rammentate di chi sto parlando.





China Glaze For Audrey è un celeste tiffany dal finish laccato che copre in una passata. Formula più densa, scorre sull'unghia come se danzasse, ma è un fiiilo più delicato del suo antagonista. Big3Free anche lui e anche lui è Cruelty Free. Il contro sta nel prezzo, più caro (si aggira sugli 8 euro), e nella reperibilità (è del 2007.).
Anche per lui due foto, tanto per inquadrare il soggetto.




Per assomigliarsi, si assomigliano. Diciamo che fanno parte della stessa famiglia. Ma non sono affatto dupe.
Ho steso sull'indice e sull'anulare I Need a Refresh-Mint, e For Audrey sul medio e sul mignolo.
Come potete vedere, For Audrey è molto più chiaro di INARM, che vira più sull'azzurro come il pennarello della scatola da 12 Jumbo della Carioca, mentre  For Audrey è mooooolto più chiaro e tende più verso il verde (acqua).
Per il resto sono due smalti ottimi, ma pur se si assomigliano, non sono due fratelli gemelli separati alla nascita. Facciamo due cugini, va.
Se poi voi volete fare finta che lo siano, chi sono io per negarvi questa gioia?










Dovendo scegliere, quale dei due vi portereste a casa?
Il più scuro, che sembra un bel celeste carico, o il tiffany chiaro chiaro chiaro? (No, non c'è il solitario con diamante annesso. Dommage.)
Al solito, fatemi sapere lasciando un messaggio nei commenti. Forse, dalla prossima settimana riuscirò a rimettermi in pari e rispondervi. Abbiate pazienza. Sappiate che leggo tutti i vostri messaggi e/o commenti quasi in tempo reale. Anche quando non do segno di vita. E questo, forse, è ancora più inquietante...
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World