[The Rainbow Ladies 2.0] Indigo: CATRICE Be Indiglow



"L'indaco non esiste. L'indaco NON esiste. L'indaco esiste soltanto nelle menti malate di quelli come voi che rompono i C@[]$%&/i dalla mattina alla sera." 
(Conte Uguccione Alarico Tancredi Amedeo Orpello degli Orpelli)

Lo so. Il Conte Uguccione l'ho tirato fuori dal cilindro lo scorso anno. Lo so. Ma tanto io sempre sullo scoglio dell'indaco mi affondo. Da sola. Con queste zampette. Perché se non c'è scritto INDACO sopra, per me uno smalto indaco è blu. Ma senza appello proprio.
Si vede che quando mi hanno assemblato era finito il vetrino del colore indaco.
Cos'è il vetrino del colore?
Un vetrino che ti installano alla nascita, così da riconoscere tutti i colori dello spettro solare. Pure quelli inventati, tipo il Pancia di Pulce, il fantomatico bluette, e il celeste melvino.
Cosa? Voi non siete state assemblate?
Davvero?




CATRICE Be Indiglow fa parte della LE Bohemia dell'A/I 2011/20012. Dicano che sia indaco. Così recita il nome. Io mi accodo, ubi maior etc etc, ma per me è blu. Un blu più scuro e tendente al viola, ma comunque resta BLU. Il finish di questo signorino è shimmer, che riesce a nascondere bene i segni delle pennellate. Asciuga in pochi minuti (almeno questo) ed è molto elegante e trovo slanci l'unghia. No? Ovviamente è un colore più invernale che primaverile, ma fa sempre piacere indossare quest'INDACO di cui tutte favellano.
Scherzi a parte, il colore più accurato è quello delle due foto a seguire. Purtroppo qui il tempo ha fatto schifo, schifo schifo ieri ed oggi, e la macchina fotografica ci ha messo del suo, virando buona parte delle foto sul blu. Io ci ho provato. Sia messo a verbale.



Ed anche quest'anno l'abbiamo sfangata.
Prima che me ne dimentichi, mi scuso con le altre ragazze per essere sparita, ma tra caldo e freddo e caldo e freddo mi sono presa una bella infreddatura. E la mia cara, vecchia cervicale ci ha messo il carico da undici sopra. Non ho più il fisico, non ho.
Grazie all'anima pia che la scorsa settimana ha inserito il mio link! ♥
E non temete, arriverò presto a mettermi in pari!!
Voi, intanto, andate a farvi una cultura dando uno sguardo alle scelte delle mie amichette indaco.
Avanti, marsch!
P.S.: Alice, tanti auguri per domani! =)

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo




 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World