[TAG -È la stampa, bellezza] CND Shellac ♥ Ginnastica Ritmica!

Oggi vi segnalo un'iniziativa che potrà interessare qualcuna di voi.
Amate la Ginnastica Ritmica?
Amate lo Shellac?
Se la risposta alle due domande di cui sopra è "sì!", continuate a leggere.




Uno degli sport che mi sarebbe piaciuto praticare da bambina era la ginnastica ritmica (assieme al nuoto sincronizzato e alla danza su ghiaccio), per cui quando si parla di nastro, palla, clavette, cerchio e fune mi si drizzano le orecchie. Personalmente, non ho mai provato lo Shellac. Non ho mai provato il semipermanente, questo perché sono una persona che ama cambiare lo smalto almeno un paio di volte a settimana; però, se qualcuna interessata alla questione dovesse trovarsi in loco per le gare... perché no? Di solito non pubblico comunicati stampa, a meno che non si tratti di preview delle collezioni in uscita, ma quest'idea la trovo troppo carina e volevo condividerla con voi.
Rompiamo gli indugi! Via col comunicato stampa!




CND Shellac  Ginnastica Ritmica!

Con grande orgoglio annunciamo che:

In occasione dei Campionati Mondiali di Ginnastica Ritmica a Pesaro il 26-28 Aprile 2013 - 5° Trofeo Internazionale Città di Pesaro - Mi.Cor Diffusione Estetica (concessionario CND Italia -Ladybird house per la regione Marche), Ladybird house e CND, saranno fra gli sponsor ufficiali di questa manifestazione sportiva di risonanza internazionale.

Unitevi a noi per sostenere le ginnaste della Nazionale Italiana e diffondere la cultura e la bellezza di questa disciplina.

Inoltre, non sarebbe da noi non creare un ulteriore momento di divertimento e bellezza per le donne che assisteranno alle competizioni.

Per questa ragione, com'è nel nostro stile, un gruppo di CND Manicurist, fra le migliori della zona, ogni giorno regaleranno manicure CND Shellac alle donne presenti, che potranno così, sedute in una posizione privilegiata, godersi in tutta tranquillità le gare anche mentre vengono SHELLACcate!

Ladybird house, Mi.Cor e CND sostengono lo sport al femminile e si candidano, ancora una volta, ad essere i Power Partners per il successo di iniziative di risonanza globale!
Grazie per aver letto fin qui!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

2 commenti:

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World