[From the Vault] Max Factor MAX EFFECT #45 Fantasy Fire

Devo davvero fare le presentazioni?



Lo, so, lo so. Invece di mostrarvi il Fantasy Fire dovrei mettermi sotto e farvi vedere la pioggia di loschi figuri regali che mi sono arrivati la sorsa settimana. Però, poiché alcuni sono ancora in viaggio, e poiché più s'invecchia, più ci si impigrisce, rispolvero questo gioiellino e ve lo mostro in tutto il suo splendore!
(E poi non lamentatevi, ho rifatto il trucco al blog, che volete di più?)
Fantasy Fire è un po' il Santo Graal dell'anno scorso. Da quando è uscito questo nuovo restyling degli smalti della Max Factor, il primo che la sottoscritta ha adocchiato è stato proprio lui. Fantasy Fire. Blu con microglitter viola e shimmer ton sur ton in sospensione. La corsa all'acquisto è scattata immediata. Ho sentito storie di persone che l'avevano pagato cifre esorbitanti (30$, quando la boccetta, a trovarla, costa sui 5 euro). Ho dato un'occhiata in giro, e non avendolo trovato ho pensato che si trattasse dell'ennesimo caso à la Gosh Holographic: non destinato al mercato italiano. A volte accade così, una marca crea un colore ma per misteriose - quanto incomprensibili - ragioni di mercato, NON è distribuito in tutti i paesi. Diciamo anche che questo gioiellino l'ho un po' snobbato: a sentire che aveva costi così alti, ho preferito non farmelo piacere, anche perché il formato è davvero mignon. Diciamo anche che l'avevo trovato da Coin, a 6,90 euro (sì, il formato piccino. Esatto), ma essendo uno smalto da layering, ed essendo io pigra come la morte, ho lasciato perdere l'acquisto, attirandomi gli strali di tutte coloro che darebbero anche un occhio per mezza pennellata.
Poi Alice lo ha mostrato nella Challenge ABC.
Poi, un giorno, Simona, sempre lei, si è fatta scappare che c'è la Max Factor ha forse creato un dupe della Models Own (e che vi ho mostrato qui). E che da Acqua&Sapone si trovava in offerta a 3,90 euro. Una scappata s'imponeva, giusto? Giusto. Talmente giusto che non solo prendo il wannabe dupe, ma trovo anche il Fantasy Fire. Scontatissimo.
Felice e garrula come un fringuello a primavera, torno a casa e decido di provarlo, visto che anche lo smalto nero stava cedendo il passo.
Stupore. Meraviglia. Quello che vedete è una sola singola passata di Fantasy Fire su A-England Lancelot. Come potete vedere, il blu è sparito, il viola dello shimmer pure ed è apparso questo meraviglioso bronzo. Vi dico solo che è piaciuto anche a mio marito, che di solito storce il naso davanti a questo genere di colori (per come sono in boccetta). Lascio spazio alle foto, davvero adesso capisco la follia generata da questo smalto. Sì, la Max Factor tutto è tranne che una casa cruelty free, però non ce l'ho fatta a non cedere.
Spazio alle foto e stop ai vaniloqui.











Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

20 commenti:

  1. È dura non cedere :> faccio finta che non mi piaccia lalalalalalalalala!!!!
    Bellissimo il nuovo look :D

    ReplyDelete
  2. Nonguardare, nonguardare, nonguardare!!! ;)
    Grazie! Forse è un po' (tanto) tamarro, no? Vabbé, è estate! XD

    ReplyDelete
  3. So beautiful! I like the new look of your blog, by the way :)

    ReplyDelete
  4. Come non amarlo? Per mia fortuna ho iniziato a trovarlo in giro quando le speranze erano ormai naufragate.... :D

    ReplyDelete
  5. Idem. Adesso se ne trovano a carrettate. Mah...

    ReplyDelete
  6. Scontato a 3,9€? O.o io lo trovo a prezzo standard su quel prezzo XD
    Sì, vabbè, penso che questo smalto sia posseduto pressoché da tutti XD XD

    ReplyDelete
  7. Lo scorso anno, appena uscito, viaggiava attorno ai 5 e qualcosa. Adesso lo trovi anche a 3,50.

    ReplyDelete
  8. Come si fa a non cedere? :D
    Da me continua a non trovarsi però ho fatto scorta ;)

    ReplyDelete
  9. Misteri della distribuzione...

    ReplyDelete
  10. Io ogni tanto lo vedo in giro, ma il prezzo è sempre vergognoso, per fortuna pure io ho fatto scorta <3

    ReplyDelete
  11. Posso chiederti a quanto ammonti codesta vergogna? Perché anche qui ho sentito di posti dove sta ancora a 6,90 a boccetta. O.o

    ReplyDelete
  12. Anche se mi confonde le idee...Bello il nuovo "trucco" del blog!
    E stupendo il FF (per gli amici), io l'avevo trovato a Londra (esaltatissima, quando ancora qui non si sapeva se sarebbe arrivato o meno), ovviamente una volta comprato e gioito l'ho riposto nella scatola e ciao.

    ReplyDelete
  13. Troppo colorato, eh? ;)
    Non... no, aspetta, ferma... mi stai dicendo che non l'hai nemmeno provato?!

    ReplyDelete
  14. Mi pare sempre sopra i 5 euro...

    ReplyDelete
  15. Mi piace molto! É bellissimo!! Baci! :)

    ReplyDelete
  16. No, colorato q.b. :)
    Provato (su qualche unghia) sì, usato seriamente e/o postato no.

    ReplyDelete
  17. Il bambino qui è camaleonte in tutto: non solo cambia colore su una base, ma tra una base e l'altra non sembra nemmeno lo stesso smalto. E' davvero stupendo.

    ReplyDelete
  18. Un ottimo investimento davvero! Una si sbizzarrisce a stenderlo sulle basi più diverse e cambia sempre e comunque. Spettacolo!

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World