wet'n'wild megalast I Need a Refresh-Mint Swatch&Review




Buona domenica fanciulle, fanciulli e vampiri all'ascolto!
Lo smalto di oggi è un delizioso verde menta dal finish laccato. Avete prenotato il posto sotto l'ombrellone?




Inutile dire che sono in un brodo di giuggiole. Lo vedete questo gioiellino? Sì che lo vedete, non fate le gnorri! Lui è I Need a Refresh-Mint della linea megalast di wet'n'wild. Da dove comincio? Dal principio, ovviamente. I Need a Refresh-Mint è un verde menta dal finish laccato. Quelle che vedete sono due mani, ma se riuscite a manovrare il pennello (gi-gan-te-sco), una sola passata sarà più che sufficiente. E poi è autolivellante! Non bisogna stendere il top coat perché lo smalto è luminosissimo di per sé e resiste anche ai lavori domestici!
Asciuga molto velocemente e vi basterà sedervi a bere un caffè in santa pace, o a leggere un capitolo del vostro romanzo preferito perché lui possa asciugarsi e voi godervi questo fantastico colore. Provare per credere!
Ho acquistato questo smalto quando, andando a fare la spesa, ho visto nel corner profumeria di Panorama l'espositore enorme della wet'n'wild. La W&W è una di quelle marche che popolavano il reparto profumeria di Upim e Standa quando mi affacciavo all'adolescenza. No, non fate il conto, sono una signora e non sarebbe educato. Poi è riapparsa, ma per un breve periodo, presso le OVS, per sparire e riapparire adesso. Inutile dire che oltreoceano le ragazze ne vadano pazze: colori strepitosi, ottima qualità e prezzi davvero bassissimi. Sapete quanto ho pagato questa boccetta? 2,99 euro. Se ci mettete che sono Big3Free, poi, il sorriso si allarga ancora di più. Se ci mettete che sono anche cruelty free, non credo faticherete ad immaginarmi a camminare sul soffitto!
 Vi lascio alle foto. Stavolta mi sono limitata. Un colore così non fa subito estate?







 Grazie per aver letto fin qui!
 Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

8 commenti:

  1. AdoVo! <3 fa estate, sì! Eccome!
    Qui w&w non l'ho proprio mai vista... E non me la ricordo proprio... Ouf sarei curiosa di ficcanasare un po!

    ReplyDelete
  2. Mi amo questo colore! Bellissimo! I could wear this color all year around!

    ReplyDelete
  3. Fai un salto a Roma, no? ;)

    ReplyDelete
  4. Favorino? Ho sempre sentito dire che è il dupe del China Glaze For Audrey ma dalle tue foto non lo direi assolutamente. Ce lo fai un comparison? :D

    ReplyDelete
  5. Così a occhio direi proprio di no. Si assomigliano, ma For Audrey ha un sottotono polvere che questo ragazzotto non ha. E poi uno è più sul blu, l'altro più sul verde. Comparison assicurata, ma non prima della prossima settimana, temo. ;)

    ReplyDelete
  6. wowo adoro questo colore ed ora che loro sono anche in Italia so già che farò un sacco di danni *_*

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World