[NOTD] OPI I Just Can't A Cope-acabana



Prima che questo smalto mi tolga il saluto, mi spiccio a tirarlo fuori dal cassetto della lista d'attesa. E poi me ne corro a guardare l'Italvolley in tv. Lui è OPI I Just Can't A Cope-acabana, dritto dritto dalla collezione Brazil del 2014.

Hi guys,
how are you? I fear I have a cold, so today I have a very short post for you. There's a volleball match (Italy vs Belgium) I can't miss. The guest star of the day is a sunny nail polish comes from the OPI Brazil collection: I Just Can't A Cope-acabana.










OPI I Just Can't A Cope-acabana è una lacca color giallo banana che proviene all'interno di una collezione piena di lacche. Alla OPI hanno deciso di accontentarmi, si vede. So che a molte di voi non piacerà, ma mi ha conquistata al primo sguardo. Quelle che vedete sono tre passate (purtroppo il giallo è un colore moooolto chiaro) sul Duri Rejuvacote. Questo gioiellino arriva dritto dritto dal regalo per l'anniversario ed ogni volta che ho a che fare con una lacca OPI non posso non scrivere una dichiarazione d'amore. Luminosissime, formula perfetta, asciugatura veloce e resistenza anche ai lavori domestici. Questo è amore, signore e signorine all'ascolto, e se vi piacciono i gialli di media intensità (né troppo squillanti come il limone, o troppo densi, come il giallo uovo), dategliela, una possibilità. No?
Per oggi è tutto, io vado a prepararmi spiritualmente per la partita. E ricordate: Forza Azzurri!!
 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

OPI I Just Can't a Cope-acabana is a medium yellow crème. You can see three coats in the photos above, because yellow is a pale color and you'll need them. It dries very fast, so keep calm and read a book. or watch a tv show. I have no issue about this nail polish, because every time I blog about an OPI crème I have to write a love declaration. My husband gave it to me as a present for our wedding anniversary, and I was (and I AM) so glad to own this little jewel.
Ok, it's almost dinner time and I'm going to see the volley match Italy vs Belgium.
Have a nice evening (or night, or day, or whatever), and do not forget to cheer up the volley italian team.
Go On, Azzurra!
See you soon and thanks for stopping by.


0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World