[Holothon 2.0] #12 piCture pOlish Solar Flare




Immagino vi siate chieste che fine avesse fatto Solar Flare, vero? Dopo avervelo fatto annusare qui, non ve l'avevo ancora mostrato. In realtà, me lo tenevo bello caldo per le ultime puntate della Holothon. Eh sì, si iniziano a calare gli assi, signore e signorine...

Hi there!
Holothon is running out and it's time to share with you Solar Flare, an amazing nail polish that I showed you here. I have taken a gazilion of photos, so keep calm and drink a tea.











*porge caffè corretto alla sambuca*
Sopravvissute?
Mi rendo conto di aver esagerato, ma Solar Flare non solo merita tutte queste foto, ma rappresenta anche una sfida per riuscire a cogliere tutte le sue sfumature (marrone, borgogna, bronzo, oro, verde), senza che il mio povero polso esploda. Anzi, imploda. L'anima olografica è data dai glitter che escono fuori prepotenti sotto la luce diretta del sole. Questo cucciolotto va steso sopra una mutanda. Scura, possibilmente (io ho usato China Glaze Liquid Leather, se vi interessa), altrimenti potreste dover dare anche quattro mani di colore per coprire la linea della ricrescita (ma anche no!). Contrariamente a quando detto qui, amo questo smalto. Perché SO che dovrò stenderlo sopra una base. E trovo sia perfetto da indossare adesso, quando le foglie cominciano a tingersi di giallo, ruggine, bronzo.
Purtroppo, il tempo a mia dispozione è scaduto. Torno a letto, che sono rintronata come una pigna, ma prima vi suggerisco di fare un salto a trovare le mie amichette per vedere le loro scelte. Scommettiamo che avranno tirato fuori l'artiglieria pesante?!

If you survived this photo ordeal, you will have noticed that Solar Flare is a duochrome that shifts from brown to gold (actually, the transition is: brown/burgundy/copper/gold/green) with a glitter holo effect. I layered Solar Flare over a black base (China Glaze Liquid Leather), 'cause it's very sheer.  Despite I had said hereI LOVE IT. When the leaves turn yellow I like wear this palette. Don't you think it's a perfect shade to say "Goodbye Summer" and "Welcome Autumn"?
Time's up, my dear friends. Now it's time to take a look at my mates picks, and go back to the bed.
Have a nice day and thanks for stopping by.

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World