[Holothon 2.0] #14 ILNP Nostalgia (H)






Ultimo appuntamento con Holothon 2.0, signore e signorine all'ascolto. E voi credete che il post di oggi possa passare in sordina? Ma certo che no! Quindi, via i fazzoletti e tenete a portata di mano la coramina. Oggi si torna a navigare nel mondo degli smalti indie con Nostalgia (H) di I Love Nail Polish (le più distratte troveranno un accenno qui).

Hi guys!
Our holo time is running out like this silly rainy summer does. I'm a little bit sad, 'cause I want to live forever and ever in the sunny summer, but I have no time for crying. No more drama and go on, Franny. Today I want to share with you the last summer holo in my bag, Nostalgia from ILNP's Holographic Ultra Chrome Collection.















Prendete un duochrome che spacca. Un Ultra Chrome, per la precisione. Sceglietelo che oscilli tra verde, oro e rosso (e tutto ciò che sta in mezzo, di conseguenza). Fatto? Ok. Aggiungete del santissimo pigmento olografico, linear se possibile. Imbottigliate. Agitate (non mescolate), e stendete sulle unghie.
Eccovi pronto il vostro Nostalgia.
Detta così suona dannatamente facile. Invece no. Il segreto sta tutto nella base, un ultra chrome che spazia dal verde al rosso e ritorno. Con l'effetto olografico. Se vi esporrete al sole, avrete un simil foil duochrome con una preponderanza di verde brunito. Ma non ci baderete. Starete a rigirarvi la manina chiedendovi "E adesso che colore salterà fuori?".
All'interno, all'ombra, insomma dove non batte il sole diretto, Nostalgia rivelerà la sua anima duochrome. E voi sarete finite. Avete presente i colori che appaiono sulle bolle di sapone? Ecco. Quelli.
Metteteci che sono B3F, cruelty free e che non hanno bisogno di una base specifica né di una mutanda... Scommetto che l'avete messo in lista, vero?
E con Nostalgia si chiude la serie Holothon di quest'anno. Ringrazio le mie amiche per aver partecipato e per aver ingrossato a dismisura la mia voglia di smalti olografici (il mio portafogli, invece, no). E grazie a voi, per averci seguito in quest'avventura coloratissima.
Ma non abbiate paura, non vi lasceremo sole! Abbiamo in serbo una sorpresa per accogliere l'autunno, dovrete solo aspettare fino a martedì. Nell'attesa, perché non fate un salto a trovare le mie amichette per scoprire i loro pezzi da novanta?
I link e la bacheca sono sempre lì, in fondo al post.

Nostalgia (H) is the holo version of gorgeous Ultra Chrome Nostalgia. The color shifts from green to gold and red (and everything in between), with an hint of holo pigments that will shine under the sun, giving an chromed like finish. This shade reminds me the soap bubbles of my childhood (I played with them when I was a little girl and now I blow in the plastic ring playing for my niece, Elena. Ok, let's be honest: I actually play with my niece's soap bubbles !).  I used two or three coats (it depends from finger by finger) without any base colour. It's amazing, it isn't? I know that more of you had put this baby in the WL, am I right?
So, it's time to say goodbye. I would thank my friends and collegues for this crazy holo summer (and for having grow more and more MY wishlist), and I would thank YOU for following us! 
But don't panic. We have a surprise, for you. Could you wait untill next Tuesday? In the meanwhile, let's check my friends picks. You could find the link (and the pinterest board) below the post.
Thanks for stopping by and have a nice week end!


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World