[EuRoPe] #12 Belgium - Beer Nail Art




Belgium is a tiny country between France and Germany, well-known for many things: chocolate, Audrey Hepburn, Tintin, muscles&french fries and so on. But there are also the Abbey beers you must to know. Actually, we should talk about Trappist beer, because those beers are brewed within the walls of a Trappist monastery, either by the monks themselves or under their supervision.
Today's manicure is devoted to Trappist Beer. Get on board, we're heading for the Belgium!

-hic!-

Il Belgio è un paese piccino piccino incastonato tra Francia e Germania, famosissimo per molte cose: la cioccolata, Audrey Hepburn, Tintin e l'accoppiata cozze&patatine fritte. In realtà ci sarebbe un'altra cosetta, una cosetta che la lega alla Germania, e non sto parlando dei colori della sua bandiera, ma della birra!
Le migliori birre al mondo sono proprio le birre d'abbazia provenienti dal Belgio. Che ne direste di salire a bordo del nostro pulmino? Birra per tutti!

-hic!-








Nail Polishes I used:
China Glaze Champagne Bubbles
OPI Oy- Another Polish-Joke!
WjCon Sugar Effect 810
Revlon 050 White on White
NYC Black Striper

Over my base coat, I painted one coat of China Glaze Champagne Bubbles. I layered one single coat of OPI Oy-Another Polish Joke! and I have let it dry. Then, I have drawn a french smile with Revlon White on White, and with the saran wrap technique, I have added the WjCon nail polish, to remind beer's suds. With the black striper I have drawn the profile of my nails to suggest the profile of a glass. Don't forget to add your favorite top coat to preserve your manicure, and you're done.

I don't think this design fits on short nails, or maybe it's just my taste's fault. Maybe I have added too much suds to my beer (I think this should be a wheat beer, because it's very pale.). What do you think? Do you like beer? I prefere something more sweet, like Lambic; but I love cooking with the beer. It make your roastbeef more tasty, and your pasta too! The proof of the pudding is in the eating.




Smalti Utilizzati:
China Glaze Champagne Bubbles
OPI Oy- Another Polish-Joke!
WjCon Sugar Effect 810
Revlon 050 White on White
NYC Black Striper

Si parte sempre con la base protettiva. Quindi, ho steso una mano di China Glaze Champagne Bubbles, cui ho aggiunto, una volta asciutta, una seconda mano di OPI  Oy- Another Polish-Joke!. Ho disegnato la lunetta della french manicure con Revlon 050 White on White, e con la tecnica della saran wrap ho steso, sfumandolo, lo smalto bianco gesso della linea textured di WjCon. Ho completato il tutto delineando i controni dell'unghia (a ricordare il profilo di un bicchiere) utilizzando lo striper nero della NYC ed ho sigillato il tutto con una mano di top coat.

Non sono sicura che questo disegno si adatti bene alle unghie così corte, o forse sono solo io ad aver aggiunto troppa schiuma al mio boccale. Come spillatrice faccio pietà, in effetti! Quella che ho sulle dita dovrebbe essere birra di grano, chiara com'è. A voi piace la birra? Io confesso che le preferisco il Lambic, che è più dolce e meglio si incontra con i miei gusti, ma mi piace cucinare aggiungendo un bicchiere di birra. È ottima per dare corpo all'arrosto (specie la Guinnes) o per fare delle pennette che sono la fine del mondo. Come si dice, provare per credere!







That's all, mates!
I hope you liked my beer manicure and thanks for stopping by my blog. Have a nice week end and see you soon!

So Long, and Thanks for All the Fish

P.S.: do not forget to take a look at my friends's picks!

E anche per questo venerdì è tutto, gente!
Io spero che quest'ennesimo delirio vi sia piaciuto. Grazie per essere passate a trovarmi. Vi auguro un buon fine settimana e mi raccomando: fate un salto a trovare le altre ragazze per scoprire cos'hanno preparato per quest'appuntamento!
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World