[EuRoPe] #14 EuRoPe




This is a very difficult week for me. Monday we have seen the end of Birthstone Challenge and today we are going to celebrate the end of EuRoPe. It's to hard to bear!
*snooze*
We have a variation on the theme, today, and the topic is the Europe. Aren't you curious to see what I have created?
What do you mean saying "NO!"?!

Questa è stata una settimana tosta. Lunedì abbiamo salutato la bellissima esperienza della Birthstone Challenge, ed oggi diciamo addio a EuRoPe. Perché le cose belle dovono finire? Non è giusto!
*si soffia il naso*
Il tema odierno è l'Europa in quanto tale. Io non ho la più pallida idea di quello che creeranno le mie amiche, Ky esclusa, e non vedo l'ora di andare a sbirciare i loro blog. Ma prima, partiamo dal mio. Non siete curiosi di vedere cosa mi sono inventata stavolta?
Come sarebbe a dire "NO!"?!








Nail polishes I used:
Kiko 355 Canary Yellow
Kiko 203 French White
Zoya Neve

Because I'm on a tightrope (as usual!), I thought that a water marble could be the right answer to my needs (my needs were "A nice nail art" and "Something good to express the melted harmony we european people need"). So I have started painting my nails with one single coat of Kiko 355 Canary Yellow, a light yellow with a pale shimmer. I must to be honest and say that I dislike it, because it's not easy to apply at all. I suspect there's a hint of white inside this formula (it's a pastel shade, after all) and that makes things trickier. 
Anyway, it spreads nicely in the water, so I'll use it again for water marbles.
I made a lines patterns using Kiko 355, Kiko 203 (two drops), and Zoya Neve, a sapphire blue shimmer I fall in love with.

My two cent about Europe?
I think we should be more people. Because we are born from different countries but we share the same roots.We should melt ourselves, like these shades: there's always the yellow and there's always the... blurple, maybe? - but it's okay. They stand shoulder to shoulder. As we should be.

I hope you liked our trip around the old Europe, and I would say Thank you to my mates (to my friends) for all these weeks. Autumn is running out, as this year does, and we take a rest, for Holiday Season.
We hope you shall continue to follow us, even on the next year!
Thanks for stopping by, and have a nice day... but don't forget to take a look at my mates's picks!
Take care and see you next time!



Smalti utilizzati:
Kiko 355 Giallo Canarino
Kiko 203 Bianco French Punte
Zoya Neve

Siccome sono di corsa (#saichenovità?), mi serviva qualcosa di pratico, facile e che esprimesse al meglio i miei bisogni (che erano, nella fatispecie, creare qualcosa di grazioso E qualcosa che suggerisse l'idea di mescolanza che l'Europa rappresenta), ed ho pensato che una classica water marble potesse salvare capra e cavoli.
Così ho preso Kiko 355 Giallo Canarino e ne ho steso una passata sulle mie unghiette. Devo dire che non mi piace. La formula, dico, perché il colore è grazioso, con un leggero shimmer in sottofondo. Ma si stende malissimo. Non collabora. Sicché, gli darò una seconda opportunità, ma credo lo userò per le WM, perché si apre a meraviglia a contatto con l'acqua.
In una ciotolina riempita di acqua del rubinetto (avevo finito l'acqua per il ferro da stiro!!) ho alternato Kiko 355, Kiko 203 (per due sole gocce, quello con l'applicatore per le punte french) e Zoya Neve, un meraviglioso blu/viola con uno shimmer spaziale. La Zoya lo definisce "zaffiro". Io sospetto possa essere un parente dell'indaco. Magari alla lontana, hai visto mai?
Ho creato un disegno a linee e vi ho tuffato le unghiette dentro. Ta-dan!

Cosa penso dell'Europa?
Siamo popoli diversi, con storie diverse ed esperienze diverse: ma abbiamo radici comuni. E se guardiamo nella stessa direzione, non ci sono differenze che tengano. Dovremmo cercare di mescolarci meglio di come abbiamo fatto finora, come questo giallo e questo... blu? Coesistere. Fianco a fianco. Non mi pare sia impossibile, no?

E con queste perle di saggezza (???) concludiamo EuRoPe. Speriamo che vi siate divertit* e che abbiato passate un piacevole autunno in nostra compagnia. Io voglio ringraziare le mie amicicie per essermi state accanto in quest'ennesima pazzia. Grazie di cuore. ♥
Noi ci prendiamo una pausa, lameno per le vacanze invernali. Ci si sente dopo la Befana, grossomodo. E sì, ci copriamo! Dovessimo prendere freddo, in sella alla scopa!
Grazie per essere passati di qui. Vi auguro una buona serata, ma prima vi ricordo di fare un salto a trovare le mie amicicie epr vedere le loro ideuzze sull'Europa.
Alla prossima!
Ci conto!!








So Long, and Thanks for All the Fish
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World