[Winter Nail Art Challenge] #7 Ornaments (in yellow and brown)



Something changed inside me. I discovered I like to wear brown shades. This is quite an apocalypse to me, because I like brown, but I disliked wear it.
I made this messy WM using a yellow tone and a brown shimmer to recreate a Christmas ornament, a 70's inspired bauble.
It's very similar to a piece of nougat, don't you agree?

Qualcosa è cambiato in questo 2014. Non solo ho acquistato alcuni smalti viola, ma ne ho acquistati anche di marrone. Ora, a me il marrone piace, ma non sempre amo indossarlo. Conscia di questa rivelazione - altro che apocalisse! - ho realizzato una WM ce ricordasse le decorazioni delle palle di Natale degli anni '70. In giallo e marrone, ovviamente...
Cosa? Ricorda più un pezzo di torrone? Credo abbiate ragione...






Nail Polishes I used:
Maybelline Super Stay 7 Days #22 Lookout Lemon

Kiko Quick Dry 813 Pearly Brown
Shaka Matt White


Kiko 813 pearly brown is not a pearly nail polish, but it's a shimmer. This is my first Quick Dry and I have to say that it's true, it dries very fast! If you want to use it for a WM dunk your nails quickly. 
I used two coats of Shaka Matt white as a base. Then, I poured some drops of  yellow and brown shade in a cup of room temperature water, and I made a poinsettia shape with a central swirl (as you can see in my middle finger).
I'm so proud of this messy WM because it comes out exactly as I wanted it should be.

I'm currently on my vacation-time, and I hope someone would add my link to the linkup. I'll answer to your kind comments as soon as possible (after Boxing Day). Thank you for reading and have a nice day! And please pay a visit to my mates's blogs!
So Long, and Thanks for All the Fish





Smalti utilizzati:
Maybelline Super Stay 7 Days #22 Lookout Lemon
Kiko Quick Dry 813 Pearly Brown
Shaka Matt White

Io non chiamerei "perlato" lo smalto Kiko 813 della linea Quick Dry, ma shimmer.
Ad ogni modo, questa linea è 'quick' di nome e di fatto! Si spande bene in acqua, ma se decidete di usarla in una WM, lavorate velocemente la vostra figura ed immergete le unghie il prima possibile.
Ho usato due mani di Shaka Matt White come base, ho creato una poinsettia alternando il giallo ed il marrone, ed ho aggiunto una spirale al centro - come potete notare, s'è trasferita quasi per intero sull'unghia del medio...
Mi piace molto questa WM: non sarà apollinea, ma è venuta esattamente come volevo che fosse. Sono soddisfazioni!

Attualmente sono in vacanza, per cui potrò rispondere ai vostri commenti appena torno alla base (dopo S. Stefano, non prima). Speriamo che qualche anima pia aggiunga il mio link all'elenco! Prima di tuffarvi nella bolgia dei regali di Natale, che ne direste di fare un salto a trovare le mie amichette di ventura?
Grazie per essere passate e alla prossima!
 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World