[Winter Nail Art Challenge]#2 - Snow Flakes



Hello there!
I know, I'm late today, but this has been a very hard day. I spent all my entire afternoon at local post office. It was quite a nightmare. 
Today, for the episode two of our #winternac we have snow or snowflakes on the menu. Guess what I've chosen?


Salve a tutti!
Lo so, sono in imbarazzante ritardo, ma oggi è stata una giornate mortale. Avete presente spendere l'intero pomeriggio alle poste. Non sto scherzando. Dalle due fino quasi alla chiusura. E tutto per la Tasi. Voglio piangere!
Oggi, per il secondo appuntamento della Winter Nail Art Challenge abbiamo la neve o i fiocchi di neve sul menu. Indovinate un po' che cosa ho scelto?




Snowflakes, of course!
I love snowflakes, they are so precious and delicate that I can't help to fall in love with them. But, because I'm not able to draw - or to stamping - 
something on my nails, I must use a little trick. These are some stickers for an old essence limited edition, crystaIced, that my NPA mate Barbara from Nail Polish Crazy have sent me some months ago. I just waited to use them!
They seems  pink or lilac on the sheet, but, once you have applied them on your nails, they are just silver. It's amazing! I'm not a pink o purple lady, so I was very happy to see them turning silver. Like a real snowflakes!





I used OPI Yoga-ta Get this Blue, a gorgeous blue shimmer from Opi India Collection (Spring 2008, maybe?) that I have bought during my honeymoon in NYC, in late September 2009. I love this blue shade, even if I can't take properly the light shimmer on it. Two coats, no top coat.
I chose Yoga-ta Get this Blue because some Christmas globes that my granny Maria owned when I was a child. Blue and silver it's a typical colour combination from 70's, and I love it. Do you like it?



That's all, mates. Don't forget your favorite top coat to seal your manicure!
Now, I need some rest because I'm overcome with sleepiness.
Don't forget to take a look at my mates's picks! You'll find the links underneath the italian version of this post. Thank you for stopping by and see you next time.
Have a nice night/day/whatever.
So Long, and Thanks for All the Fish





Fiocchi di neve!
Io li adoro, voi no? sono la quintessenza della delicatezza e per anni puntavo al cristallo di neve della Swarowski (ho smesso di chiederlo a mammà alla terza rosa dei venti ricevuta in regalo); adesso coi miei gatti farebbero una fine orrenda e drammatica. Brrr...
Poiché sono incapace di disegnare e sono altresì negata con lo stamping (e il fatto di non possedere nemmeno mezza plate non aiuta), ho un po' barato, lo ammetto.
Ho steso OPI Yoga-ta Get this Blue e ho applicato dei deliziosi adesivi della essence (LE CrystalIced) ricevuti in regalo da Barbara di Nail Polish Crazy qualche tempo fa. Li tenevo da parte per un'occasione ad hoc, ed eccola qua!



OPI Yoga-ta Get this Blue è un adorabile blu con uno shimmer azzurro ipnotico. Non sono riuscita a renderlo per bene nelle foto a causa delle lampadine non proprio adatte, ma un pochino si vede, vero? Ditemi di sì, siate buone!
Ci sono affezionata perché è uno dei tanti souvenir del mio viaggio di nozze a NYC (fine Settembre 2009), forse l'unico blu della cucciolata, con quel suo shimmer così particolare che te ne innamori all'istante. Due mani senza top coat. E si stende ancora che è una favola!


Sono rimasta particolarmente sorpresa e soddisfatta da questi stickers. In primis, sono carinissimi e delicati. In secundis, se nella confezione sembrano virare al rosa e al viola, una volta applicati sull'unghia assumono una sfumatura argentata che mi piace da matti! Blu e argento è un accostamento di colori che fa molto anni '70, come le palle dell'albero di natale di mia nonna. E se posso dire la mia, a me piace molto di più la versione fredda (argento e blu) di quella calda (rosso e oro). E a voi?


Ho steso una mano di top coat per sigillare il tutto. Speriamo che reggano il più possibile. Sono innamorata di questa manicure e credo saraà una di quelle per cui mi piangerà il cuore quando dovrò rimuoverla. Sigh. Piange già adesso!
Per oggi è tutto, fanciulle all'ascolto.
Non dimenticate di passare a trovare le mie copmpagne di avventura, trovate i link in fondo al post.
Come sempre, vi ringrazio per esservi affacciate e vi aspetto prestissimo su questi schermi.
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World