Dancing in September Contest #3: Holly from Pretty Little Nails


Buon giorno e buon inizio d'Autunno a tutte voi!
Oggi è la volta della terza partecipante al concorso Dancing in September (qui trovate il regolamento completo). Si tratta di Holly di Pretty Little Nails, che tra un esame e l'altro, sforna nail art a rotta di collo, o quasi. Non siete curiose di vedere cos'ha combinato?

Happy Autumn!
I'm glad to share with you the third entry for my contest "Dancing in September" (more info here). Holly from Pretty Little Nails on stage, please!!




Buon lunedì e buon inizio settimana a tutte! Oggi sono qui nel blog di GoldFrancine a presentare la mia nail art in occasione del suo contest! Da cosa mi sono fatta ispirare? Dall'inizio dell'autunno, e da cosa altrimenti??? 



Quindi sono partita usando Show Off! della Show Me collection di Colors by Llarowe, un multichrome che coglie tutti i colori delle foglie autunnali! Su anulare e medio ho realizzato un paio di alberi con Show Me Da' Money e Show Off! Che ne pensate della mia idea? Vi piace? Più malinconica rispetto all'allegria della canzone scelta per rappresentare il contest, non trovate? Vi lascio alle mille foto! A presto!






Nail art che ci catapulta in pieno nel mood autunnale, oggi. Grazie mille per aver partecipato, Holly, e in bocca al lupo!!
E qualora anche voi voleste provare vincere il premio [*coff coff* China Glaze BFF *coff coff*], non dovete fare altro che partecipare al concorso, che termina il 30 Settembre ( e quindi se volete partecipare dovrete inviarmi la vostra nail art il prima possibile). Il regolamento lo trovate qui.
Grazie per essere passate e buon fine settimana!

Rusty and golden leaves over a lonely trees. Very nice indeed!
I would thank you for your nail art, Holly!
And if you would join the challenge [the prize is *coff coff* China Glaze BFF *coff coff*], you are welcome! You could find the entire procedure here. Please, remember that the contest will be expired on September 30th. Send me your entry as soon as possible.
Thank you for stopping by and have a nice day!


Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World