Literary Lacquers Carrot Carrot!


Lo scorso Luglio ho ricevuto l'intera collezione Anne of Green Gable di Literary Lacquers. Finora sono riuscita a mostrarvene quattro su sei. Oggi rimedio con un bell'arancio zucca, strapieno di glitter di varie dimensioni, Carrot Carrot.


Last year I had recieved the entire Anne of Green Gable collection, made with love by sweet Amy Lee, owner of Literary Lacquers. I've already shown you four of the six nail polishes. Today it's time to share with you Carrot Carrot (as Gilbert says before Anna crash her chalkboard on his head...).





Carrot Carrot (come grida Gil ad Anna prima che lei gli spacchi la lavagnetta sulla testa) è un crème-jelly color arancione (c'è chi lo classifica come pesca. Amen) con un'infusione galattica di glitter (ovviamente arancioni) di varie dimensioni e forme. Non ho avuto particolari problemi con lui, ma mi sono premunita di stenderlo sopra ad una base avorio per evitare ventordici passate di colore. Sapete com'è...
Nonstante sia jelly e nonostante i glitter, lo amo moltissimo. Vi metto pure un bel cuoricino, va'! Crepi l'avarizia!!

Potete trovare la Literary Lacquers nel loro negozio etsy. Tutti i loro prodotti sono B3F e cruelty free e vi arrivano direttamente a casa in tempi ragionevoli. Una delle migliori marche indie che io abbia mai provato, con un rapporto qualità/prezzo decisamente orientato verso la prima.
A voi piace Carrot Carrot? Oppure gli preferite un altro dei suoi fratellini? Fatemelo sapere lasciandomi un commento, io torno alle mie lezioni d'inglese.


Carrot Carrot is an orange base crème-jelly with an huge amount of glitters. Orange, of course. I didn't have any issues with this lovely boy, but I layered it down over an ivory base. Despite it's a jelly, but I love it SO much. It's an akward moment, I know.
Let's share the love.

You could find the Literary Lacquers on etsy shop. LL is one of the most incredible indie brand I have never seen.
Do you like Carrot Carrot? Or do you prefer his brothers? Let me know in the comments, I'm so curious about it!
Well, it's time to come back to my english lesson. Thank you for stopping by!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World