[HOLOTHON] #5 Hits Speciallità no Olimpo Apolo





                                    HAPPBIRTHDATME!!!


V'è piaciuto il post di stamattina? Sì? Bene, eccovi la seconda parte, con un altro smalto olografico (stavolta per la Holothon), e siccome oggi si festeggia, partiamo di gran carriera per il Brasile con Apolo di Hits Speciallità.
♫A E I O U Y ♪♫









Il post di oggi avrei anche potuto intitolarlo "Love at very first sight". Solo vedere la boccetta di Apolo  ha fatto scattare il desiderio di possederne almeno venti copie. Forse un po' troppe per catalogarlo come lemming, voi che dite?
Poi sono tornata coi piedi per terra e sono riuscita ad accaparrarmene una sola, ma sufficiente per sentirmi appagata. Per sfoggiare questo gioiello ho dovuto aspettare il sole dell'estate, ma devo dire che ne è valsa la pena! ♥  Quelle che vedete sono due mani sopra l'Aqua Base - mi piace così tanto che la metterei pure nella minestra - e c'è da dire che questa linea è tanto potente quanto delicata. Già al secondo giorno avevo le punte consumate, ed ho dovuto stendere un'altra passata. L'applicazione è una favola, il pennello scorre da solo, è facile da manovrare ed il colore si stende con facilità. L'asciugatura è molto veloce e pur stendendolo la sera prima, al mattino non avevo nessun segno delle lenzuola, o altri antiestetici segnacci.
La collezione di cui fa parte questo smalto è la No Olimpo, 13 smalti olografici dedicati ad altrettanti dei del pantheon greco (che in realtà erano dodici; sapete dirmi chi è l'imbucato alla festa?); risale al 2011 ed è stata talmente tanto amata da essere riformulata... in alcuni casi in peggio, secondo quanto visto in giro. In My Humble Opinion, ovvio. Quello che mi uccide è che sono solo 6 ml di prodotto, ragion per cui è uno smalto da centellinare e da usare solo in occasioni molto, molto particolari. Tipo oggi.
Apolo, vai a sapere perché senza una 'l', è un holo linear blu. Un meraviglioso holo blu. Il colore di base è profondissimo, sembra molto più scuro in boccetta di quanto non sia in realtà: sembra di vedere una nebulosa glam, n'est-ce pas? E poi è blu. Ed è Apollo. No, dico... che deve fare di più? È talmente bello che le parole non bastano. Due passate, niente top coat e luce stranissima. Le foto le ho scattate prima di pranzo, dieci minuti esatti prima che si scatenasse la tempesta perfetta sulla città. Grandine il 19 Luglio. È la prima volta che la vedo.












Se siete sopravvissute alle foto, vi ricordo di fare un salto dalle mie amicicie smaltose per vedere quali olografici hanno scelto di indossare quest'oggi. Ci conto! Io scappo a festeggiare, voi NON fate le brave. Alla prossima e grazie per aver letto fin qui!

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo



24 commenti:

  1. wowow tesoro che bello credo che tra tutti i colori di holo questo sia il più bello adoro questa tonalità ^_^ buon compleanno tesoroooooooooooo *_*

    ReplyDelete
  2. Non mi fare come i meteorologi d'oggi che si straniscono della grandine in estate. La grandine è un fenomeno prettamente estivo, c'è da stupirsi a vederla in inverno!
    Detto questo... chi è l'imbucato? A me sembrano tutte divinità in piena regola! o_O
    Eeee buon compleanno Apolloso!

    ReplyDelete
  3. Ancora auguri!!!! (Dai che fanno sempre piacere anche ripetuti :-)) ) Ho sempre pensato che non c'è niente di meglio di un holo per festeggiare qualcosa! (Ultimamente ne ho messo uno anche a un matrimonio: effetto Holothon!) e questo è davvero strepitoso! Fortunatamente è uno dei tre No Olimpo che possiedo: YEAHHHH!!! :-)

    ReplyDelete
  4. No, dai! Io avevo deciso che hera e apollo non mi servivano, e no, dai! ç_ç

    ReplyDelete
  5. Il punto di blu di questo bambino qua è qualcosa di incredibile. Un colore così vibrante, intenso, pieno... Vabbé, meno male che ce l'ho, se no era la volta buona che muoro!!!!

    ReplyDelete
  6. Io la grandine il 19 di Luglio non l'ho mai vista in tutta la mia vita. Ma come si dice, c'è sempre una prima volta, no?
    L'imbucata, perché è di una lei che si tratta, è Hestia, che lascia lo slot libero sull'Olimpo per Dioniso: un pied-à-terre con giardino che è la fine del mondo. Sì, ho bevuto del retsina a cena. Non farci caso. ;P

    ReplyDelete
  7. Un holo ad un matrimonio! Ma sai che sono stata tentata anche io? Poi mi sono detta che forse sarebbe stato troppo, perché le nozze in questione erano le mie, ah, ah, ah!!! Tu quale hai scelto? Son curiooooosaaaa... Grazie ancora per gli auguri, fanno sempre piacere! Specie i bis!

    ReplyDelete
  8. Mi dispiace, ma caschi male: ho preso entrambi perché necessari alla mia sopravvivenza mentale! ;)

    ReplyDelete
  9. Èil blu definitivo, diciamolo. Ma non poteva non essere il più bello della cricca, trattandosi di Apollo. ;)

    ReplyDelete
  10. Della cucciolata Hits, sicuramente è il più splendido. Ma, onestamente, conosco un paio di nomi con cui metterlo in competizione... ;)
    Grazie mille per gli auguri! ^_^

    ReplyDelete
  11. Ho usato Code Red di Glitter Gal (che posterò ad agosto per la Holothon ^__^) Uh, sai cos'ho usato io per il mio matrimonio, ben 9 anni fa? Un Collistar oro glitter!! Doveva essere oro perché avevo l'abito color oro, ehm...:-))

    ReplyDelete
  12. Uh, io avevo l'argento! Bei tempi, quelli!
    Che figo l'abito color oro!!! Mi sono segnata il Code Red e non vedo l'ora di vederlo (scusa il bisticcio!)! ^_^

    ReplyDelete
  13. A me sembra bello blu power anche sulle unghie, non solo in boccetta *_*

    ReplyDelete
  14. Fidati, dal vivo era ancora più blu power! Che rabbia non essere riuscita a rendere bene il passaggio holo!

    ReplyDelete
  15. ancora auguri :)


    che dire di questo smalto?
    il punto di blu è fantastico, l'effetto holo pazzesco... :D smalto perfetto da sfoggiare in un giorno speciale ^^

    ReplyDelete
  16. Auguriiiii!!! :D
    Non commento lo smalto, potrei piangere, è qualcosa di stupendissimo!

    ReplyDelete
  17. E ancora grazie!
    Gli voglio taaaanto bene a questo smaltino. Ma tanto tanto tanto. Peccato siano soli 6 ml nella boccetta!

    ReplyDelete
  18. Grazieee!!
    Non piangere, però! Poi mi sento in colpa!

    ReplyDelete
  19. Il commento "divino" è più che appropriato! *_* Questo devo averlo, DEVO!

    ReplyDelete
  20. Occhio che sia la versione 2011, però!

    ReplyDelete
  21. Happy belated Birthday! This polish is stunning! <3

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World