Neon Week #5 Debby colorplay Fluo#02 Blue


Quinto giorno della Neon Week, dedicato al blu.
Oggi non potevo non scegliere questo colore.
Perché?
Come sarebbe a dire Perché?!




Ok, facciamo un passo indietro.
Oggi, 18 Aprile, è il compleanno di David Tennant.





Io sono una Whovian. 
Una fan di Doctor Who.

E Tennat è stato il Decimo Dottore, giusto?
Fate da voi il collegamento, tenendo conto che il Dottore si sposta attraverso il tempo e lo spazio viaggiando su una cabina blu. Il TARDIS (Time And Relative Dimension In Space).



Solo che il blu del TARDIS è un bel blu cobalto. Quello dello smalto è un fiiilo più chiaro nella realtà, mentre la macchina fotografica ha ben pensato di schiarirlo un po'. Facendolo diventare azzurro Puffo. E vabbé.







Quelle che vedete sono due mani di colore sulla solita base bianca. La formula è similissima al jelly; fate conto che se un jelly ed un neon dovessero figliare, lui sarebbe il prodotto di tale unione. È molto lucido, non c'è bisogno di top coat, se non di un top coat che velocizzi l'asciugatura, perché è davvero leeeeentaaaaaaaaaaaa... Cosa che ammetto di aver fatto perché non ce la facevo ad aspettare. No, sul serio. Ho una pazienza risicatissima, io.





Il colore è molto bello. Molto mio. È allegro e vivace, nonostante sia blu, e quindi si pensi che il blu non possa essere un colore da declinare come neon. Ed è discreto, se paragonato alle bombe con cui vi ho sconquassato gli occhi in questa settimana, vero? Massì, un giorno di requie ci vuole, giusto?
Io vi do appuntamento a domani per un altro colore spaccaretina. Grazie per esservi affacciate!


 Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World