[The Rainbow Ladies 2.0] ORANGE OPI Call Me Gwen-Ever







Buongiorno a tutti!
Siamo arrivati al venerdì per trovarci con la pioggia ed il geeeeelooooo dopo una settimana iniziata col sole e le temperature miti. Per la serie, Marzo sarà pure finito, ma la Primavera dispettosa è appena iniziata. Bene. Perfetto.
Oggi in casa è di scena l'arancione! E come con il rosso, la macchina è impazzita e ha virato sul carota invece che sull'arancio polvere (in realtà, io lo vedo più corallo, ma sono dettagli...)!
Sigh...






Call Me Gwen-Ever è uno smalto dal delizioso finish crème e dall'ancor più delizioso color arancio polvere. Come dicevo sopra, io ci vedo un tocco di corallo, ma non abbastanza da poter catalogare questo colore nell'allegra famigliola dei rossi. Voi lo vedrete color carota perché la mia macchina fotografica ha deciso così. E chi siamo, voi ed io, per mettere in discussione le sue volontà?






Call Me Gwen-Ever è uscito nella primavera del 2012 all'interno della collezione dedicata al primo film della nuova trilogia su Spiderman (perché ce n'era proooooprio il bisogno); deve il suo nome alla fidanzata storica di Peter Parker aka Spiderman (per me, è l'Uomo Ragno, poi facite vobis), Gwen Stacy (SNAP, anyone?). La cosa che mi lascia stordita è il colore. Arancione. Che avrei visto bene se in ballo fosse stata tirata MJ, l'altra fidanzata. Ora, il film su SpiderCiuffo non l'ho visto (né ci tengo a colmare codesta lacuna), ma Gwen è BIONDA. Come si spiega l'arcano?
Dite che forse è meglio se continuo a far sì che certe cose restino segrete, vero?






Quelle che vedete sono due mani sulla solita base 24/7 di essence. Asciuga rapidamente, la formula è densa al punto giusto, ma ad essere smaccatamente sincere, avrei preferito fosse più coprente sulle unghie, Il medio e l'anulare hanno una lunetta della ricrescita ancora troppo visibile per i miei gusti. Parlo dal vivo. In foto non si vede nulla.
Devo dire che amo moltissimo questo colore. Io e l'arancione non andiamo proprio a nozze; nel senso che gli preferisco il corallo, meno chiassoso. Call Me Gwen-Ever è un colore elegante, alla fine, che pur essendo arancio non si fa notare se non per la sua bellezza (becca, incarta e porta  casa!).





Se siete sopravvissute all'overdose di foto, vi meritate un bel caffè. Espresso, non quella ciofeca brodagliosa che è il caffè americano (se vi piace, felice per voi. Io passo). E mentre vi gustate la vostra tazzina in santa pace, ricordatevi di fare un salto a trovare le mie amichette per vedere i loro smalti arancioni. Ci conto!




Spiderman, Spiderman,
friendly neighborhood Spiderman.
Wealth and fame? He's ignored.
Action is his reward.
Look out! There goes the Spiderman!



  Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo







 

My Lovely Followers

Follow Me by Email

Google+ Badge

All Around The World