[Vintage Challenge Week] Sunday - Nail Art (using some of the above polishes) Vintage roses





Buona domenica a tutte voi! Siamo arrivate in fondo alla Vintage Challenge Week. Quasi non mi sembra possibile che sia passata già una settimana! Mi dispiace che sia già finito tutto! Ma è ancora presto per i fazzoletti, vediamo che cosa ho combinato quest'oggi.




My lovely readers, you'll find the english version clicking on the flag in the upper right.

Il menu di oggi prevede che si mostrino delle nail art utilizzando alcuni degli smalti mostrati durante quest'avventura. Per saperne di più, cliccate sull'immagine sottostante. O percorrete a ritroso i post con l'etichetta [Vintage Challenge Week].



Io, che come al solito quando mi fisso su una cosa, continuo imperterrita fino alla nausea, ho usato Eyeko Vintage Polish e Deborah Lasting Ruby e ho realizzato una rose manicure. Non so se si chiami così, ma il tempo uggioso di oggi mi ha fatto scattare la scintilla. E poi, prima di realizzare il tutorial promesso a Sara dovrò pur impratichirmi un pochino, no? Ricapitolando: due mani di Eyeko Vintage Polish, Deborah NAILspace Lasting Ruby per le rose e i pois e Rimmel I ♥ Lasting Finish #700 Block your green per le foglie. Un velo di Seche Vite per preservare il tutto. Vi chiedo scusa, ma ho dovuto usare il flash. Qui sta piovendo da almeno un'ora e non accenna a voler smettere.








Spero che le mie rose vi siano piaciute! In conclulsione, vorrei ringraziare Jezz e Christine per avermi accolto e tutte le altre ragazze con cui ho condiviso quest'avventura. Ho scoperto delle belle persone che continuerò a seguire anche a challenge finita (so che sembra una minaccia, ma così non è ) e con cui spero di rimanere sempre in contatto. Grazie, grazie e ancora grazie e a risentirci alla prossima challenge! E voi, mi raccomando, andate a vedere cosa hanno realizzato le mie colleghe! E con questo vi auguro una piacevole ( e spero non piovosa) domenica pomeriggio.

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo

13 commenti:

  1. Ma che brava che sei stata :)
    All'epoca, c'erano un paio di eyeko che mi ispiravano da matti ma purtroppo non ho ceduto :)

    ReplyDelete
  2. Ma che brava che sei stata :)
    All'epoca c'erano un paio di eyeko che mi ispiravano ma alla fine non ho ceduto, purtroppo :)

    ReplyDelete
  3. I always love this rose mani... I really need to give it a try. Looks fantastic!

    ReplyDelete
  4. Ciao Francine! What a gorgeous nail art! Those roses are sooo pretty! And I love that red rose you are holding! (I work as a florist and florist teacher) :) It has been such a pleasure to get to know you and I will keep following your adventures in the nail polish world :) Baci! xx

    ReplyDelete
  5. Grazie mille. Quali erano gli eyeko che ti ispiravano? Io non sono mai riuscita a mettere le zampacce addosso a Indigo...

    ReplyDelete
  6. I know you don't believe me, but this mani is veeeeeery relaxing. Try it, take lots of photos and let me know if you have fun!

    ReplyDelete
  7. Rose, rose, rose come se piovesse! *_______*

    ReplyDelete
  8. Thank you very much Jezz! It was a pleasure to meet you too. Thanks for the compliments on my roses. So you're a florist. It must be a wonderful work, I envy you a bit '. But just a little bit'. ;)

    ReplyDelete
  9. Ogni volta che vedo nail art penso alla mia pigrizia e mi fustigo da sola. E' veramente stupenda! *clap clap*

    ReplyDelete
  10. Who?
    Questo mi manca davvero...

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World