[Saturday Review] Malinka #28




Buon sabato, gentili pulzelle all'ascolto.
Oggi vi mostro uno smalto fresco fresco d'acquisto, senza fargli fare le solite ventordici settimane di fila prima di provarlo. La marca è nuova, almeno alle mie orecchie. Si tratta della Malinka, un'azienda con sede nella provincia di Napoli ed adocchiata in super svendita in un negozio di articoli per parrucchiere in zona. Confesso che ho preso un paio di boccette tanto per provare, anche perché non è che vi fosse tutta questa scelta...


Happy Saturday, Ladies!
Today I want to share with you a nail polish I have bought this week. I saw this brand, Malinka, over a beauty supply's shelf. The company is located near Neaples, so I didn't heard about it before. I just bought a couple of bottles because I was intrigued. This is the first one, a nice platinum foil.







Come potete vedere dalle foto, scattate prima che infuriasse la tempesta perfetta, Malinka 28 è un foil dal particolarissimo color platino. Sembra argento, ma in realtà l'argento è molto più chiaro. Come tutti i foil, si rovina solo a guardarlo, ma la formula è discreta ed il pennello non lascia segni del suo passaggio. lasciate perdere le righe che vedete sul medio: sono naturali, purtroppo, ed avevo dimenticato di passare il ridge filler su quell'unghia disgraziata.
Ho apprezzato anche la luminosità di questo colore, grazie alla presenza di una miriade di microglitter impalpabili. Ho steso due mani, e forse, a giudicare dalle foto in trapsarenza, ne sarebbero servite tre. Asciuga in tempi medio brevi, quindinon cambia la vita stenderne due o tre.
Sulla marca non mi pronuncio, perché è davvero la prima volta che ne sentivo parlare, ed in quel negozio era presente solo la linea manicure - che stavano svendendo assieme ad altre marche per rinnovo locali. Questo primo prodotto mi è piaciuto: la formula non è nulla di trascendentale (non scorre particolarmente bene sull'unghia, si lavora con reativa facilità ma è possibile lasciare degli spazi scoperti), ma il colore - davvero particolare e luminoso - e i tempi di asciugatura mi consentono di promuoverlo.
Sono curiosa di provare anche il fratello, per scoprirne di più su quest'azienda.
Voi l'avete mai sentita nominare?
E se sì come vi siete trovate?







Malinka 28 is a platinum foil.
I don't call it silver because silver shade is more light (and I'm not so sure this is a platinum shade, maybe should be right call it steel). The formula not the easiest to manage: the brush is good and there's no brushstrokes on my nails (you could see something on my middle because I have forgotten to use the ridge filler) but it's not easy cover your nails with two coats. I suggest you three, even if your nails are short like mine. 
Despite that, I really love this shade - almost unique in my stash - and it dries very fast.
I have bought this nail polish because the colour, and I'm pretty curiois to discover the othe one I have purchased (yup, it's a foil too!).
I don't have many infos about this company, because I stumbled on this brand this week for the first time. Did you have seen it before? Let me know in the comment form below the post.







Ed anche per questo sabato è tutto, gente.
Vi ringrazio per essere passate a trovarmi e vi auguro un delizioso fine settimana, temporali permettendo.
Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo


That's all, Folks!
Thank you for reading my blog and have a nice week end. Here in Italy there are many areas under pouring rain. I hope your week end will be sunnier and shinier than mine!

So Long, and Thanks for All the Fish

0 commenti:

Post a Comment

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World