Revlon Nail Enamel #032 Emerald City


Per la serie "Meglio tardi che mai", vi mostro le foto di questo bellissimo smalto che ho acquistato nel Dicembre 2010. Si chiama Emerald City ed è uno smalto particolare perché non solo è mat ( e quindi opaco), ma anche brillantinoso. In pratica, la versione suede di casa Revlon.





È un bellissimo verde smeraldo multisfaccettato - sembra davvero d'indossare un diamante - e non vi dico la sorpresa quando l'ho visto in profumeria. Abituata ai colori morti che arrivano da noi, ci avevo messo una pietra sopra, ed invece si vede che qualcuno ai piani alti ha deciso di immettere sul mercato italiano altri colori oltre alla gamma del rosso, del rosa e del beige (bello, bello tutto, ma dopo un po' io mi scoccio). Avete visto che bella la linea estiva? Ecco.


Ma torniamo al nostro amico Emerald City... dicevamo che il nostro amico risplende di luce propria (le foto non mentono). Sì, lo so che le parole mat e luce sono alquanto in contraddizione, ma come giudicate voi questo colore? È scuro e denso, da brava proposta autunnale, ma anche luminoso, così da non essere troppo cupo. È perfetto su unghie corte e arrotondate, in ufficio come all'università.



Questo smalto è reperibile presso tutte le profumerie concessionarie Revlon e nei corner presso Coin. Il prezzo si aggira tra i 9 e i 10 euro per 14.5 ml, ma spesso si trovano scontati anche a 6,90 euro la boccetta. Vi lascio con un close-up di questa bellezza





Consiglio d'ascolto: Somewhere Over the Rainbow - Judy Garland

Acque pacate e dolci risate finché non ci rincontreremo.

4 commenti:

  1. mi è proprio sfuggito questo colore e neanche ricordo questa linea della revlon. Grazie per essere passata da me

    ReplyDelete
  2. questo smalto è un vero e proprio gioiellino ;) mi è sempre piaciuto un sacco!

    ReplyDelete

Your comments feed my blog. Don't be shy!

 

My Lovely Followers

Team Blogueuse à Chat

All Around The World